mercoledì 14 aprile 2010

Fornitore Nutrizionale Ufficiale dei Campioni d’Italia



Herbalife ha rinnovato l’accordo con la squadra di calcio FC. Inter anche per la stagione 2009-2010 come Fornitore Nutrizionale Ufficiale.

Questa sponsorizzazione rappresenta un tassello importante nella missione Herbalife per promuovere uno stile di vita sano ed attivo.

H3O Pro, l’innovativa bevanda isotonica di Herbalife, visto il successo ottenuto nello scorso campionato, continua così ad essere la bevanda della squadra Campione d’Italia.

H³O Pro è concepita per ottenere performance sportive al top, fornendo all'organismo idratazione, energia e resistenza. Gli ingredienti contenuti in H³O Pro consentono di affrontare con maggior grinta l'attività sportiva: le vitamine del gruppo B, infatti, aiutano a convertire carboidrati, grassi e proteine in forza necessaria per avere una marcia in più, mentre l'innovativa miscela a base di isomaltulosio ed elettroliti, fornisce una carica immediata e prolungata di energia.

H³O Pro non solo prepara l'organismo all'attività sportiva ma aiuta a prevenire gli effetti dannosi dei radicali liberi prodotti durante l'esercizio fisico, soprattutto se intenso. La sua composizione, infatti, facilita il processo di metabolizzazione dei carboidrati, garantendo un’efficace protezione antiossidante.

Alla squadra Campione d’Italia serviva un
Campione nel campo della nutrizione!

L’Inter è l’unica squadra che è riuscita a vincere Scudetto, Coppa dei Campioni e Coppa Intercontinentale nello stesso anno.

Nel suo palmarès vanta 17scudetti, 5 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali e 3 Coppe UEFA. E’ tra le prime tre squadre italiana più titolate sia a livello nazionale che internazionale, insieme a Juventus e Milan.

Herbalife: Sponsor ideale per il successo di squadra

Nessun commento:

Posta un commento