venerdì 31 agosto 2012


Organo Gold è un’azienda Leader nel settore dell’integrità alimentare e l’azienda numero uno in tutto il mondo.
Ma cos’è il caffè al Ganoderma?
Tutti bevono caffè quotidianamente e tutti sanno che è la bevanda più consumata e commercializzata al mondo dopo l’acqua.
Organo Gold è un caffè, ma con una semplice differenza: Bernie Chua, fondatore di Organo Gold ha scoperto il Ganoderma Lucidum circa 5 anni fa, e pensando che questo fantastico fungo dalle proprietà interessanti doveva essere condiviso con tutto il mondo, quindi ha pensato di inserirlo nella bevanda che tutti sicuramente bevono di più, il caffè.
Ovviamente Organo Gold ha voluto da subito solo il meglio per la qualità del prodotto, inserendo solo Ganoderma Lucidum 100% Biologico organizzandosi con un impianto da 300 milioni di Dollari per produrre solo Ganoderma Organico, il caffè invece è stato scelto secondo la miscela più buona e richiesta che c’è, la miscela Arabica al 100%.
Organo Gold Caffe
Perchè il caffè e perchè non un’altra bevanda?
Il caffè come detto prima è una bevanda molto potente, perchè tutti bevono caffè anche più volte al giorno, è una bevanda che ha anche un grande potere riguardo il business, negli ultimi mesi abbiamo visto che molte persone si sono associate ad Organo Gold appunto per la bevanda e per il Ganoderma, quindi possiamo affermare che tutte queste persone non si sono affiliate solo per il Network Marketing ma soprattutto per il prodotto che ha una miscela perfetta.
Un’altra bevanda non avrebbe mai fatto espandere l’opportunità Organo Gold come sta succedendo in questi ultimi mesi.
Questo business non è solo un semplice business, diventa nel corso del tempo veramente una grande famiglia con la quale ci confidiamo e confrontiamo quotidianamente, non solo Organo Gold ti supporta anche nel percorso che stai intraprendendo, offrendoti un un team di persone che saranno lì pronte per aiutarti, ovviamente oltre ad avere una buona riuscita grazie alle persone che ti hanno sostenuto bisogna avere anche la buona volontà di imparare di crescere, di fare e di migliorarsi.
La costanza ma soprattutto la voglia di raggiungere un obiettivo!
Business For Home, migliore rivista per le aziende del settore, classifica l’azienda Organo Gold come l’azienda con più momentum, ossia l’azienda di Network Marketing migliore in questo periodo storico. Inoltre nella classifica delle 10 persone che al mondo guadagnano di più grazie al sistema del Network Marketing, sono Organo Gold è presente
Un’opportunità che sa essere unica nel suo genere e unica nella sua fantastica attività, molte persone scelgono Organo Gold per avere dei risultati concreti e di successo.
Sei pronto per avere successo?
Visita la mia pagina Organo Gold :
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/

giovedì 30 agosto 2012

Il caffè può ridurre il rischio di cancro intestinale del 40%

Bere molte tazzine di caffè al giorno pare possa ridurre in modo significativo il rischio di sviluppare il cancro del colon-retto

Bere molte tazze di caffè al giorno forse può non essere l’ideale per tutti – in particolare chi magari ha problemi di nervosismo o altri – a causa del possibile eccesso di caffeina. Tuttavia, pare che questa abitudine possa sortire effetti benefici a livello intestinale proteggendo dal rischio di cancro del colon-retto.

Al fine di ottenere una riduzione significativa, fino al 40% del rischio di cancro all’intestino, secondo un nuovo studio, bisognerebbe assumere una quantità di caffè pari a circa 6 o più tazzine al giorno. Questo il dato che emerge dalla ricerca condotta dagli scienziati statunitensi del National Cancer Institute di Rockville nel Maryland, i quali hanno scoperto che per ottenere anche solo una riduzione del rischio di circa il 15% bastano quattro tazze di caffè al giorno.

Per arrivare alle loro conclusioni i ricercatori hanno analizzato i dati provenienti da un largo studio su dieta e salute condotto a partire dalla metà degli anni Novanta del secolo scorso. Lo studio ha coinvolto quasi 490mila soggetti di entrambi i sessi e i risultati sono stati pubblicati sull’ultimo numero della rivista American Journal of Clinical Nutrition.
I ricercatori hanno proceduto analizzando le abitudini di vita e dieta dei partecipanti, compreso il consumo di caffè confrontandoli con i tassi d’incidenza di cancro del colon-retto tra i bevitori di caffè e i non-bevitori.

I dati raccolti hanno permesso di rilevare che vi era una piccola, ma significativa, riduzione del rischio di tumore per chi beveva tra le quattro e le cinque tazzine di caffè al giorno. La differenza nella riduzione tuttavia aumentava quasi esponenzialmente quando le tazze diventavano 6 o più: come detto il rischio in questo caso si riduceva addirittura di quasi il 40% per alcuni tipi di cancro.
Tenuto conto che soltanto in Italia, secondo i dati del Ministero della salute, ogni anno si stimano oltre 20mila nuovi casi di cancro all’intestino fra gli uomini e oltre 17mila fra le donne, con un’alta percentuale di mortalità, tutte le possibilità di prevenire questo tipo di tumore sono da prendere in serie considerazione.

Gli esperti avvertono tuttavia di non eccedere con l’assunzione di caffeina – in particolare le donne in gravidanza. A parte ciò, se non vi sono controindicazioni di sorta, possiamo unire il piacere del caffè alla prevenzione di una temuta forma di cancro. Infine, ricordiamolo, il cancro dell’intestino può anche essere contrastato seguendo una dieta ricca di frutta e verdura e, per contro, povera di grassi e carni rosse.
Visita la mia pagina :
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/

mercoledì 29 agosto 2012

Il lavoro che cambia


Sappiamo tutti che il mercato e il mondo professionale hanno subito evoluzioni di non poca rilevanza, ma quella che stiamo vivendo oggi è senza ombra di dubbio una fase storico-economica particolare: cambia il concetto stesso di mercato e di conseguenza anche quello di carriera, un termine ormai obsoleto che lascia il posto alle nuove idee di abilità di crescita personale e di promozione di se stessi.
L’evoluzione delle professioni è strettamente collegata allo sviluppo di nuove tecnologie: siamo ormai dentro quella fase di cui tanto si è parlato, in cui internet, i social network e la virtualità la fanno da padroni, anzi, ne stiamo vedendo già le evoluzioni.
Il lavoro cambia così nei contenuti, in quantità, in qualità, in modalità di svolgimento.
Cadono le convenzioni del posto fisso o del piano di carriera: il baricentro lavorativo si sta spostando automaticamente dall’azienda o organizzazione di riferimento, all’individuo, che ora assume se stesso e si identifica con il proprio percorso di carriera, sviluppandosi professionalmente in corrispondenza delle proprie ambizioni e motivazioni. 
Se una tale responsabilità può apparire come un peso troppo gravoso, si trasforma automaticamente in opportunità nel momento in cui si diviene consapevoli che ora, grazie al cambiamento di prospettiva, saper fare e voler fare non si escludono più a vicenda, ma diventano due concetti sovrapponibili in quanto entrambi godono di una strada preferenziale che porta ai valori, alle credenze e all’identità di ogni individuo.

martedì 28 agosto 2012


Visita la mia pagina per maggiori info...
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/ 

Il caffè della salute

Ganoderma Lucidum


Il Caffè è bevuto dalla maggior parte della popolazione oltre a diventare un culto è sempre stato un piacere, non tutte le persone conoscono le caratteristiche del Caffè, infatti non sanno che a lungo andare sicuramente non porta nessun tipo di beneficio, ma con l’aggiunta del Ganoderma Lucidum, fungo millenario che nasce in Cina, le sue proprietà benefiche sono straordinarie.
Infatti viene impiegato per più di 20 patologie che vanno dall’ipertensione all’asma, dalle allergie all’artrite, dalle azioni antitumorali alla trombosi, il Ganoderma inoltre è anche un’adattogeno ciò significa che aiuta il corpo a diverse sollecitazioni come la temperatura, lo stress, disturbi del sonno, sbalzi d’umore e esposizione di tossine.
Vari studi scientifici riportano che il Ganoderma è un’ottimo integratore quindi aggiunto al Caffè viene assunto quotidianamente e soprattutto non cambia nessuna abitudine.
Visita la mia pagina ....
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/

lunedì 27 agosto 2012

Qualifiche Organo Gold


Posted by admin | agosto - 7 - 2012 | L’attività Organo Gold da la possibilità a tutte le persone che lo desiderano di diventare persone di successo e di avere un’indipendenza economica.
Come tutte le attività Organo Gold ha dei punti da rispettare e da seguire, nelle attività ci sono dei punti fondamentali che ti aiutano ad iniziare la tua attività di successo, ci sono molti punti che bisogna intraprendere e rispettare, ovviamente all’inizio non sarà facile, ma come ogni lavoro se non si ha costanza ed interesse non è possibile andare avanti!
Organo Gold da tutto il sostegno che serve ad un distributore che ha appena iniziato quando si intraprende l’attività di Organo Gold bisogna iniziare subito con diversi step.
  1. Step – Iscrizione, l’iscrizione avviene quando una persona è stata interessata nella presentazione che ha ascoltato ed è pronta per svolgere l’attività, quindi ha deciso di iniziare il percorso verso i propri obbiettivi.
  2. Step – Pacchetti, ci sono diversi pacchetti per essere sempre fornito sui prodotti, ma anche per farli provare a nuove persone nel momento che si fa una presentazione oppure lasciarli per farglieli provare, questi 3 pacchetti sono fondamentali per iniziare l’attività di successo;

  • 1) Bronzo, chi vuole iniziare l’attività senza dedicargli molto tempo o per chi magari ha già un primo lavoro e ha deciso che Organo Gold sarà al secondo posto, quindi partirà lentamente.
  • 2) Argento, questo è il pacco intermedio ossia chi vuole fare l’attività e ha la possibilità di ricevere il triplo dei prodotti Organo Gold rispetto al pacco Bronzo.
  • 3) Oro, per chi vuole attivarsi immediatamente per iniziare un’attività al top decidendo di avere una marcia in più nella scalata verso il successo.
La scalata verso il successo inizia proprio dal pacchetto di scelta iniziale, tutti questi step sono fondamentali per iniziare con successo l’attività Organo Gold.
Ci sono altre qualifiche molto importanti per arrivare a questo grande successo, ma ne parleremo qualche rigo più sotto!
Organo Gold da la possibilità di lavorare con una grandissima opportunità, quest’opportunità ha prima di tutto vari step da superare e soprattutto da lavorarci con costanza e dedizione, ci sono alcuni passi che si devono compiere durante lo svolgimento dell’attività come per esempio iniziare a svolgere le presentazioni, coffee club, e meeting mensili.
Ognuna di queste tre cose ha il proprio svolgimento, il primo, le presentazioni che sono uno strumento che possiamo utilizzare sia con un gruppo di persone come anche singolarmente a tu per tu per far conoscere l’azienda e il prodotto, e poi decideranno di iscriversi o meno, inoltre si possono organizzare coffee club con i nostri iscritti e portare invitati che poi sceglieranno di iniziare l’attività Organo Gold.
Ma parliamo ora dei meeting mensili, i Leader Italiani di Organo Gold investono il loro tempo per permettere a tutti gli incaricati di avere ogni mese un evento speciale in cui dare visione a tutti i neofiti di quelli che sono gli obbiettivi, facendo delle sessioni in cui la mattina i nuovi iscritti sapranno come si svolge l’attività, invece nel pomeriggio ci sono sessioni dedicate a tutte le persone nuove che gli iscritti porteranno per fargli conoscere l’attività.
Conclusi questi step, il lavoro deve essere sempre costante, bisogna fare presentazioni per avere delle qualifiche importanti, bisogna fare della strada per avvalersi delle qualifiche importanti, molte persone credono che basta semplicemente iscriversi e coinvolgere 2 o 3 iscritti per avere una rete molto vasta ed importante, perchè magari proprio questi 2 o 3 hanno trovato un riscontro in persone che hanno avviato la loro attività iniziando a sua volta con 2 o 3 persone che hanno poi creato una bella rete di persone.
Cosa si intende per forti?
Le persone forti non sono quelle persone che hanno grande beneficio di saper parlare e incentivare molte persone ad intraprendere un’attività, oppure coloro che sono caratterialmente già forti e carismatiche e che hanno un gran successo.
In realtà questo tipo di attività permette a tutti coloro che REALMENTE LO VOGLIONO di avere successo.
La persona forte è la persona che con il lavoro duro e la costanza si può creare una bella squadra per iniziare la scalata, dopo aver raggiunto una quantità di punti che Organo Gold richiede, diventi uno Zaffiro, lo Zaffiro è la prima qualifica importante che si raggiunge dopo un duro lavoro e una grande dedizione, dopodiché troviamo il Rubino, subito dopo c’è lo Smeraldo, raggiunte tutte queste grandi qualifiche Organo Gold il gioco diventa duro per raggiungere le qualifiche sempre più alte come il Diamante, il Diamante Blu e il Diamante Nero per arrivare alla qualifica massima e veramente importante.
Ovviamente quando si arriva alla qualifica di Zaffiro, bisogna comunque avere una grande passione e raggiungere obiettivi che ci eravamo promessi, l’obiettivo è un passo importante e molto gratificante, basta avere la giusta motivazione.
Dobbiamo pensarla sempre in grande e continuare sempre il nostro lavoro.
Possiamo sempre essere i migliori in questo campo, i migliori perchè non bisogna mai rinunciare ai sogni e agli obiettivi che ci siamo posti… Questa è l’attività che tutti aspettavamo ed ora che l’abbiamo trovata possiamo tuffarci insieme a lei nel grande vortice del successo!

visita la mia pagina :
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/

domenica 26 agosto 2012


Posted by admin | agosto - 17 - 2012 | Organo Gold è l’azienda Leader nel settore dell’integrazione alimentare, lo scopo fondamentale di quest’azienda è di far conoscere il Ganoderma Lucidum.
L’impegno che Organo Gold mette a disposizione per tutti i clienti e Incaricati e straordinario, basta pensare che quest’attività è conosciuta e viene sviluppata in tutto il mondo, Organo Gold è una grande realtà dove tutte le persone possono realizzare i loro obiettivi.
Alla base di tutto questo per diventare un Incaricato bisogna passare alcuni step, il primo è essere stati invitati da qualcuno che si conosce magari un parente o un amico in una serata di presentazione, passata la serata di presentazione e quindi dopo che abbiamo conosciuto il prodotto e l’azienda, il nostro amico deve finire di spiegarci quali sono i nostri obiettivi nell’attivarsi e cosa bisogna fare per cominciare a lavorare in quest’azienda.
Sicuramente all’inizio su alcune domande che faremo le risposte ci sembreranno un pò difficili, ma in realtà sono tutte risposte che prima o poi ci faremo senza nessuna sosta, l’importanza di questa grande azienda sta nel credere nelle risposte che la persona che ci ha portato in serata ci dia delle risposte che molte persone prima di intraprendere questo straordinario lavoro ha già posto.
Tutte le persone che si attiveranno e quindi anche tu, avranno un supporto sia dall’azienda che dalla persona che gli ha fatto conoscere questa grande opportunità, non finisce qui perchè il lavoro è ben altro, tutti possiamo lavorare con un’azienda che a che fare con il caffè, ma non tutti possono lavorare e intraprendere il lavoro di Organo Gold.
Stiamo parlando di un’azienda che produce Ganoderma Lucidum e caffè di prima scelta, ecco perchè è diverso da tutti gli altri, non perchè è magico Attenzione, ma per il semplice motivo che in quest’attività si ha bisogno di persone che veramente credono in ciò che fanno, non solo perchè porta guadagno ma anche per tutti quelli che veramente vogliono avere a che fare con Organo Gold.
Ritornando al discorso dell’Incaricato possiamo dire che non è difficile fare ciò che veramente vogliamo fare, siamo un’azienda solida costruita sulla foga di diventare i numeri uno al mondo e almeno di conquistare l’1% del mercato del caffè, il compito che l’Incaricato ha è di fare il passaparola con tutte le persone che conosce e non conosce, siamo liberi di dire e fare ciò che vogliamo.
L’azienda ci da tutto il supporto di cui abbiamo bisogno un solido e valido sostegno per avere il nostro benessere sia fisico che economico, ecco perchè Organo Gold sceglie di lavorare con l’azienda che produce Ganoderma 100% biologico, una grande opportunità per tutte le persone che amano il caffè e ne bevono a grandi quantità e soprattutto per quelle che non bevono caffè.
Ma dopo tutto questo come si riesce veramente ad avere successo?
Bhè è molto semplice, si deve solo parlare con tutte le persone che abbiamo a disposizione, e interessarle sul prodotto e sull’azienda in particolare, non è poi cosi difficile avere molte persone che ti seguono e beneficiano delle tue risorse che sai di avere, è importante avere un gruppo di persone che si moltiplicano e si diffondono in tutto il mondo.
Avere persone che hanno iniziato come te a chiedere a voler fare ed essere, a tutte quelle che vogliono avere risultati e gratificazioni nella loro vita, tutte queste persone se lo vorranno coltiveranno grandi risultati nel Network Marketing e nel loro progetto di vita.
Vincere non è difficile bisogna solo saperlo fare bene!

sabato 25 agosto 2012


Esiste un caffè che toglie qualsiasi proprietà che non fa bene al nostro corpo, come per esempio la tachicardia, l’acidità e diverse conseguenze che comporta il caffè.
Caffè Ganoderma Organo Gold
Il caffè è la bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua, è la merce di scambio più prodotta dopo il petrolio, inoltre il caffè non è un lusso anche in tempi di crisi, lo si consuma tutti i giorni e soprattutto più volte al giorno.
Organo Gold è il primo caffè mondiale che oltre ad essere un caffè sano, ti paga per chi lo beve.
Noi Italiani abbiamo il culto del caffè, Organo Gold è un caffè solubile, da quest’anno saranno in commercio anche le cialde, in modo da soddisfare ogni persona con gusti diversi rispetto al caffè solubile.
Se pensiamo che 400 milioni di consumatori di caffè ci sono soltanto in Europa, un consumo molto grande è di circa 1,2 miliardi di tazzine al giorno, oltre l’80% delle persone che vivono in europa passati i 18 anni beve caffè quotidianamente, la vendità di caffè sta aumentando del 200%, un dato scientifico comunica che si consumano circa 80 milioni di caffè espresso al bar, parlando in econiìomicamente sono 25 miliardi di euro l’anno.
Organo Gold ha la missione di far conoscere l’ingrediente segreto che è stato aggiunto al caffè, il Ganoderma Lucidum.
Il Ganoderma Lucidum è stato scoperto circa 4000 anni fa in Cina, erboristi cinesi hanno custodito questo fungo per moltissimi anni, le sue proprietà benefiche sono straordinarie, per questo Organo Gold ha deciso di aggiungerlo nella bevanda più consumata al mondo!
Organo Gold per distribuire il caffè collabora con il sistema di rete più famoso al mondo il Network Marketing, cosi oltre ad avere tutti i benefici del buon caffè con Ganoderma, ti paga anche per farlo conoscere ad altre persone.
Visitate la mia pagina :
http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/


giovedì 23 agosto 2012



Il Ganoderma lucidum, è un fungo parassita oppure saprofita che predilige il legno di quercia o castagno; conosciuto ed apprezzato in Cina per le sue proprietà terapeutiche, contiene principi attivi in grado di regolare il livello di colesterolo, la glicemia e di agire positivamente sull'aritmia cardiaca.
In Cina è conosciuto col nome di Ling zhi mentre in Giappone con l'appellativo di Reishi. In questi paesi è comunque considerato il "fungo dell'immortalità" per via delle proprietà officinali.
Il Ganoderma Lucidum, noto anche come il fungo Reishi, è un supplemento di erbe che è conosciuto per essere uno stimolante del sistema immunitario, inoltre è anche utile per chi soffre di stanchezza, infiammazioni, colesterolo alto e ipertensione.
Il Reishi è un fungo che alcuni descrivono come “duro” e “legnoso” con un sapore amaro, viene utilizzato per stimolare il sistema immunitario, infezioni virali come l’influenza, l’influenza suina e l’influenza aviaria, condizioni polmonari tra cui l’asma e la bronchite, malattie del cuore e le condizioni che contribuiscono come la pressione alta e colesterolo alto, malattie renali , il cancro e malattie del fegato, altri usi includono ridurre lo stress e prevenire l’affaticamento. Il Ganoderma Lucidum è una delle erbe più apprezzate e toniche di tutti i tempi, tra i suoi innumerevoli benefici per la salute, ci sono componenti importanti del Ganoderma da tenere a mente quando si considerano gli effetti collaterali della supplementazione di personale. Il Ganoderma è un’erba tonica, affinché un’erba è considerata un “tonico” deve essere non tossico, in quel caso potrebbe fornire effetti collaterali noti, assumendo che sia di alta qualità di prodotto e preso in un dosaggio adeguato. In secondo luogo, il fungo Ganoderma è un adattogeno ciò significa che aiuta diverse sollecitazione come sbalzi d’umore, temperatura, stress, potrebbe anche essere il contrario significa che una persona con eccesso di energia potrebbe prendere il Ganoderma Lucidum e sperimentare un effetto calmante, senza sensazione di sonnolenza o sedazione. Il Ganoderma Lucidum è una pianta adattogena e quindi un tonico molto potente, senza nessun tipo di effetto collaterale. Le sue proprietà adattogene e forti proprietà antiossidanti si uniranno per ristabilire l’equilibrio dei vostri organi interni e dei processi per ripulire il nostro sistema. Gli effetti collaterali di disintossicazione sono spesso confusi con gli effetti collaterali di ciò che è inibendo la disintossicazione. Il Ganoderma Lucidum ha tante proprietà meravigliose, una volta che il corpo comincia a regolare e inizia a proteggersi dai radicali liberi, non solo sentirete i benefici, ma comincerete a testimoniare perché il Ganoderma Lucidum è una delle erbe toniche più popolari di tutti i tempi. Questo è sufficiente per dimostrare quanto viene valutato per le qualità preziose che possiede, “Il Ganoderma Lucidum rafforza il cuore, aumentano la vitalità e l’attività mentale, e conserva la propria pelle giovane. Il Ganoderma stimola il sistema immunitario contro il crescente numero di tossine nel nostro ambiente, prevenire la degenerazione del corpo e migliora la vostra vitalità generale. In determinate circostanze, molte persone attente alla salute assumendo un regime quotidiano di Ganoderma Lucidum possono aumentare le difese del loro corpo contro il quotidiano martellamento delle tossine nella nostra alimentazione Il Ganoderma Lucidum aiuta a:
   Fornire più energia e vigore, meno fatica e aumentare la potenza della materia grigia del cervello;
   La capacità di ringiovanire e essere vigile;
   Rafforzare gli organi di eliminazione dei rifiuti e della disintossicazione;
   Rafforzare il sistema immunitario del corpo;
   Aiuta a combattere l’insonnia.
Il Ganoderma Lucidum è impiegato anche per circa 20 patologie, il suo grande beneficio non è solo aiutare questi disturbi, aiuta anche il corpo a sbalzi d’umore, temperatura, stress e insonnia. Secondo recenti studi, sembra possedere spiccate proprietà anti-cancerogene[senza fonte].
In Cina ed in Giappone viene coltivato sin dall'antichità, essiccato e poi ridotto in polvere; è adoperato per la preparazione di decotti, unguenti, liquori oppure viene semplicemente trasformato in compresse.
Come già detto, possiede accertate proprietà farmacologiche, tra cui quella di contrastare l'ipertensione, nonché svariati problemi epatici e cardiovascolari; adatto anche per combattere alcune allergie[senza fonte].
Il Ganoderma per la Tiroide
La tiroide è una ghiandola endocrina posizionata sotto il collo che partecipa alla produzione di ormoni, in particolare la tiroxina e triiodotironina, questi ormoni regolano il metabolismo e influenzano la crescita e il grado di funzionalità dei sistemi corporei. Lo iodio è un componente essenziale del T3 e T4 per la tiroide inoltre sintetizza la calcitonina, una ghiandola che produce la tiroide, svolge un ruolo importante nella omeostasi del calcio. La tiroide è controllata da l’ipotalamo e l’ipofisi. Il Ganoderma riesce a contrastare le disfunzioni della tiroide e a prevenirla, il Ganoderma ha delle proprietà benefiche che aiuta diverse patologie, ma la funzione più importante è di regolare tutti i livelli del nostro corpo come la temperatura, sbalzi d’umore e stress, questa funzione si chiama adattogeno. L’unità di base della tiroide è il follicolo, che si compone di cellule cuboidali che producono e circondano il colloide, il cui componente fondamentale è il tiroglobulina. La sintesi ormonale è regolata e richiede un oligoelemento essenziale enzimaticamente, iodio, ottenuto nella dieta in forma di ioduro. Lo iodio viene memorizzato nella colloide e unisce per formare frammenti Tireoglobulina T3 o T4, quando la concentrazione di iodio è superiore all’aspirazione richiesta inibisce la formazione sia di T4 e T3. Un fungo che nasce in Cina circa 4000 anni fa che ha delle proprietà benefiche che aiutano a contrastare gli effetti della tiroide, si chiama Ganoderma Lucidum. Le proprietà benefiche del Ganoderma sono molto importanti, infatti viene impiegato per più di 20 patologie tra cui la tiroide. Il Ganoderma Lucidum è un adattogeno, regola tutti i livelli del corpo, l’estratto del fungo Ganoderma Lucidum aiuta il corpo e soprattutto le disfunzioni che comporta il mal funzionamento della tiroide, riduce il colesterolo e il grasso dal corpo, sono molto note le sue proprietà anti-infiammatorie. Aiuta a ristabilire i normali livelli di malonico dialdeide, il fungo Ganoderma Lucidum ha dimostrato di essere un’integratore molto efficace. Gli ormoni tiroidei hanno effetti su quasi tutti i tessuti del corpo, per questo motivo il Ganoderma ha l’azione particolare di regolare tutti i sistemi del nostro corpo. La tiroide agisce su tutti i processi che controllano la sintesi e il rilascio dell’ormone tiroideo, agisce anche aumentando la cellularità e la vascolarizzazione della ghiandola. Il Ganoderma Lucidum ha un effetto rinvigorante sulla ghiandola tiroide, gli antichi Cinesi lo utilizzavano per avere un risultato immediato e prolungato.
Il Ganoderma e l’Ipertensione
Secondo la medicina Cinese il Ganoderma Lucidum lavora sui cinque principali organi umani il cuore, polmone, fegato, pancreas e reni. Il Ganoderma Lucidum è in grado di aiutare diverse malattie del nostro corpo sono compresi anche il sistema respiratorio, circolatorio e nervoso.
Ipertensione e Ganoderma
I principi del Ganoderma Lucidum garantiscono un’ottima salute e grazie ai sui effetti fondamentali “sostengono l’essenza vitale e garantiscono i principi fondamentali“, in tal modo da migliorare il sistema immunitario. Il Ganoderma si differenzia da altri tipi di nutraceutici che vengono utilizzati per aiutare le malattie specifiche, o nutrienti supplementari che possono soddisfare tutte le esigenze particolari del corpo. Il Ganoderma Lucidum aiuta a regolare il meccanismo di tutto il corpo, il metabolismo garantisce che tutti gli organi funzionino correttamente e facciano il loro funzionamento. Secondo una ricerca, ci sono stati 18 casi di pressione alta curata con successo con l’estratto del Ganoderma Lucidum, l’efficacia è arrivata fino all’ 88,9%. È stato dichiarato che l’effetto del Ganoderma Lucidum riduce la pressione sanguigna e principalmente il risultato di inibizione del sistema nervoso. Da un’altra ricerca 30 casi che utilizzano prodotti Ganoderma Lucidum per curare la pressione alta, l’efficacia è stata 88,3%. Inoltre, si è riscontrato che il Ganoderma Lucidum estende e stabilizza l’effetto di ridurre la pressione sanguigna a confronto di altri medicinali. Il Ganoderma Lucidum oltre al fatto che aiuta il nostro corpo è uno degli integratori più apprezzati ed è la scelta migliore quando si cerca un tonico, lo stato di salute generale migliora la salute globale e aumenta la longevità. La ricerca supporta molti usi di questo fungo millenario, come descritto nella medicina tradizionale. Grazie alle sue proprietà d’ossigenazione, il Ganoderma Lucidum è anche frequentemente usato dagli alpinisti per combattere il mal di montagna ed è contenuta in molte delle formule di erbe utilizzate dagli atleti cinesi per dare una maggiore potenza alle persone che si allenano o che fanno sport.
La ricerca ha dimostrato che il Ganoderma Lucidum ha diversi costituenti attivi, un gruppo di costituenti attivi sono i polisaccaridi, i vari tipi di polisaccaridi trovati nel Ganoderma Lucidum hanno dimostrato nel sistema immunitario che migliorano le proprietà.
Questo include un miglioramento di diversi interleuchine, sono importanti perchè sono le molecole del sistema immunitario. Un’altra classe di composti importanti sono i triterpeni questi composti sono stati segnalati per avere la funzione adattogena, anti-ipertensiva e anti-allergica. Il Ganoderma ha una proprietà sia ipertensiva che ipertesi o omeostasi. Secondo una ricerca, la pressione arteriosa di circa la metà dei pazienti con ipertensione è stata ridotta quando un estratto di Reishi è stato somministrato. Il triterpene è ricco nel fungo Ganoderma ed è molto noto soprattutto in Cina per ridurre l’ipertensione, gli acidi ganoderici B e D possono ridurre l’ipertensione, questa formula di combinazione è stata osservata per avere un effetto modulante e stabilizzante su livelli di immunoglobuline. Il Ganoderma Lucidum aiuta diverse malattie nonché l’ipertensione che ad oggi colpisce moltissime persone soprattutto in Italia. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che le sostanze contenute nel Reishi agiscono direttamente sul sistema im­mu­nitario e ne rafforzano le difese, rendendolo più resistente agli attacchi dannosi. Questo spiega molti degli effetti che, per tradizione, sono stati attribuiti al fungo, non ultimo quello di favorire la longevità.
Utilizzato come afrodisiaco per uomo e donna, è anche apprezzato per alleviare gli effetti secondari della chemioterapia e della radioterapia o per favorire la guarigione delle ferite; è inoltre efficace come disintossicante, ma viene anche impiegato nella cura del cancro ed è comunemente usato per numerosi disturbi, quali allergie, angina pectoris, stati di panico e depressione, artrite, asma, ipertensione, bronchite cronica, diabete, ulcera, reumatismi, insonnia, acne, ecc...

http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/

sabato 11 agosto 2012

Business

Il caffè è un breve ed intenso momento di piacere, sinonimo di vitalità, energia ed ospitalità. La nostra azienda ha realizzato il primo caffè del benessere, una miscela perfetta: caffè di qualità, arricchito di un fungo in polvere biologico certificato al 100%, il Ganoderma Lucidum, Reishi (in giapponese), Lingzhi (in cinese).
Il mix di questi due elementi, abbatte il livello della caffeina contenuto nel caffè ed esalta le proprietà terapeutiche del fungo asiatico. L'idea di business aziendale consiste nell'offrire benessere nutrizionale in un bene di largo consumo, senza cambiare le abitudini delle persone. Stiamo sviluppando al massimo il potenziale del Ganoderma Lucidum attraverso grossi investimenti in ricerca e sviluppo per espandere sempre più la propria linea di prodotti basati sulle proprietà di questo straordinario fungo asiatico.

L’impianto di lavorazione dei prodotti a base di Ganoderma è costruito nel rispetto degli standard GMP più elevati al mondo. Questo è il principio che consente di essere il Leader mondiale del Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato. L'ineguagliata potenza del Ganoderma con un'impareggiabile opportunità di business su scala mondiale che ti permetterà di guadagnare dal settore della salute e del benessere, settore in costante espansione.

Quali siano i tuoi obiettivi, miglioramento della salute, più tempo libero o più denaro, siamo pronti ad aiutarti a raggiungerli, grazie al primo caffè del benessere che fa bene due volte: per il nostro corpo e per le nostre tasche, l'unico che ti paga per essere bevuto ed essere condiviso.

SISTEMA DI DISTRIBUZIONE: VENDITA DIRETTA + NETWORK

1. Vendita diretta: B2C (a famiglie) + B2C (ad aziende)
Il B2C è rivolto a palestre, centri benessere, bar, hotel che vogliono servire in tazza il nostro prodotto. Non si vendono bustine, nè confezioni, ma solo il servizio con somministrazione (caffè, cioccolata, the verde).

2. Creazione della propria rete di autoconsumo e promozione dei prodotti
I vostri amici e conoscenti potranno collaborare con voi nella promozione del prodotto. Le persone interessate ai prodotti di caffetteria wellness coffee potranno acquistare direttamente dall'azienda grazie al vostro passaparola, che sarà remunerato.
Con il lavoro di squadra, si porterà più fatturato al'azienda grazie al passaparola organizzato: questo permette di progredire di carriera ed aumentare le commissioni ed i bonus mensili individuali che innalzano la rendita nel tempo (questa rendita è data dalla fidelizzazione, grazie ai riordini automatici delle persone di mese in mese).

Se vuoi maggiori informazioni puoi guardare il video qui sotto oppure contattarmi al sito: http://armandodifrancesco.organogold.com/r/IT/IT/