giovedì 31 gennaio 2013



Cari amici e distributori OG, finalmente é ufficiale!
Avrete presto la speciale opportunitá di conoscere HOLTON BUGGS di persona.
Puoi usufruire di questa incredibile possibilità e portare più amici possibile con te il 9 febbraio a Roma.

Se ancora non lo hai fatto, registrati online:

www.ogcommunity.it/registrazioneeventi/specialeholtonbuggs.php

Ecco qui le date complete del Tour Europeo:


6.2 – Kiev - Millionaire Mastermind by Holton Buggs
8.2 – Rome - Sapphire+ Training by Holton Buggs
9.2 – Rome - Millionaire Mastermind by Holton Buggs
10.2 – Madrid - Millionaire Mastermind by Holton Buggs
11.2 – Athens - Millionaire Mastermind by Holton Buggs

per maggiori dettagli vai su: www.og-center.com


Speciale Formazione per tutti i Qualificati Zaffiri, Rubini, Smeraldi e Diamanti

Nelle altre città europee si farà un unico Meeting, quindi l’unico Leadership Training sarà a ROMA l'8 febbraio per tutti!

Venite a Roma per partecipare ad un evento esclusivo organizzato per i soli Qualificati! Mancano pochi giorni, date il massimo per qualificarvi!


ISCRIVITI SUBITO ONLINE AL TRAINING PER QUALIFICATI:
ogpoint.wufoo.com/forms/z7p6p1/



PACCO PROMOZIONALE DISPONIBILE FINO IL 31. GENNAIO!!


Qualifica mensile con il PACCO PROMO HOUSTON


a) NUOVI PARTNER
I nuovi iscritti con questo promo pack sono attivi e qualificati per il mese di gennaio.
A febbraio devono fare i propri 100 punti e poi a sinistra avere 50 punti + 50 punti a destra.
(in Italia/Francia/Slovenia tutto tramite vendita dal loro sito web).
In questo modo avrai i 25.000 CV mantenuti come capitale.

b) VECCHI PARTNER
Per i vecchi distributori che hanno usato il pacco promozionale per il proprio upgrade devono fare già questo mese 100 punti di riordine
(o vendita in Italia/Francia/Slovenia) ed avere 50 punti a sinistra + 50 punti destra per essere attivi e qualificati a gennaio ed avere
il diritto di ricevere le commissioni del DUAL TEAM nel mese di febbraio. In questo modo manterrai i 25.000CV rimaranno salvati.


QUALIFICA GENERALE:
Mancano solo un paio di giorni fino alla fine del mese.
La qualifica mensile è importante per non perdere punti binari e per avere il diritto a percepire le commissioni. Deve essere assolutamente normale qualificarsi regolarmente ogni mese se vuoi svolgere il tuo business in modo serio.

Ecco un riassunto breve delle regole:

- Nel primo mese sei qualificato con il pacco di partenza aquistato.
- Nel secondo mese ogni partner Italiano argento e oro si qualifica con 100 pt di vendita tramite il sito web, mentre ogni partner Italiano bronzo si qualifica con 50 pt. di vendita tramite il sito web.
- La qualifica per tutti i Partner dal terzo mese solare di attività, sia per bronzo, argento e oro, avviene avendo i punti di vendita tramite il sito web (100 per argento e oro, 50 per bronzo) piu avendo 2 Partner con almeno 50 pt di vendita tramite il sito web ciascuno, in modo tale che ognuno di noi abbia diritto a percepire le commissioni del Dual Team.
- Ogni mese successivo: Lo stesso come nel terzo mese.

REGOLA DEL "RIPORTO"

Come avete notato in alcuni back Office sono stati azzerati i CV del Dual Team. Organo Gold ha infatti implementato da questo mese nel software la regola del "riporto" (carry over). D'ora in avanti, chi dal terzo mese non sarà più attivo con 100punti e qualificato al dual team con 2 Incaricati che hanno realizzato almeno 50dx + 50sx punti di vendita, non accumulerà più punti e commissioni e nel protrarsi dei mesi di "non attivita" il capitale sara' decurtato secondo la regola riportata nel piano compensi. La regola c'è sempre stata nel piano compensi, ma fino ad ora non era mai stata applicata nel software, regalandoci un vantaggio di guadagno inaspettato. Ora la regola stabilisce meritocrazia, premia realmente chi lavora, e da solidità all'aziend a per un business di lungo periodo.




Buon lavoro, ci vediamo presto a Roma!

OG-Center Team  

domenica 27 gennaio 2013


        Le proprietà antibatteriche del Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma attira l’attenzione internazionale perchè è una delle erbe curative che ha delle proprietà maggiori rispetto alle agli altri aspetti curativi come erbe o funghi, il Ganoderma viene impiegato per più di 20 patologie che vanno dall’asma alla bronchite alle varie ferite all’ipertensione.
Inoltre il Ganoderma ha dei principali composti con importanti attività farmacologiche che sono l’acido ganoderico, triterpeni e polisaccaridi. È interessante che nel corso degli ultimi tre decenni, più di 150 triterpeni e più di 50 polisaccaridi carcinostatici sono note per essere composti unici in questo fungo. Pertanto il Ganoderma Lucidum con triterpeni differenti e polisaccaridi o combinazioni di questi due gruppi hanno più probabilità di risultato in diverse attività farmacologiche.
Il ganoderma luci
Il Ganoderma Lucidum fungo non presenta cito-tossicità e ha dimostrato di essere sicuro per la sua lunga storia di somministrazione per via orale non associato a tossicità.
In esperimenti su animali il Ganoderma Lucidum estratto ha mostrato una tossicità molto bassa, ci sono pochi dati riportati circa la possibilità di effetti negativi a lungo termine sul consumo di Ganoderma Lucidum.
In uno studio clinico, 88 uomini 3 di età superiore ai 49 anni, che hanno avuto dei sintomi più bassi lieve-moderata delle vie urinarie, sono stati sottoposti a 12 settimane di trattamento con Ganoderma Lucidumestratto o placebo.
Nel complesso il trattamento è stato ben tollerato senza effetti avversi gravi non sono state osservate ematologie,epatica o tossicità renale.
L’estratto acquoso di Reishi somministrato a topi prodotte nessun cambiamento del peso corporeo, del peso di organi o di parametri ematologici.
Il Ganoderma Lucidum è il più potente antiossidante che si conosca nella storia dei nutraceutici, inoltre a la funzione di aiutare il nostro corpo e di individuarne le malattie più soggette a sbalzi di temperatura, sbalzi d’umore e stress, un importante funzione che rende il Ganoderma un unico prodotto benefico e semplicemente straordinario.
Sappiamo che il Ganoderma Lucidum è un ottimo rimedio per diverse patologie e molti test fatti su animali e persone lo dichiarano, molti studi effettuati in importanti università Americane e Cinesi ne danno la conferma.
Possiamo affermare che il Ganoderma Lucidum è un vero e proprio rimedio per la nostra salute e per il nostro benessere.

 Cosa fa in realtà il Ganoderma Lucidum
È da notare che il Ganoderma Lucidum è classificato sotto una varietà di nomi tra cui Reishi, Lingh Zhi o anche “fungo dell’immortalità” quest’ultimo è il nome del fungo che nell’antichità gli era stato dato, sicuramente diverse persone hanno sentito almeno una volta nominare, sono tutti nomi asiatici alcuni provengono dalla Cina altri dal Giappone.
Le funzioni del Ganoderma Reishi
Il Ganoderma Lucidum non è un medicinale in quanto non classificato un prodotto chimico, ilGanoderma è un nutraceutico e viene consigliato da molti medici per le sue proprietà benefiche, un grande particolare del Ganoderma è che viene impiegato per più di 20 patologie che possono essere quelle più gravi come l’ipertensione, la trombosi, malattie legate al sistema cardiovascolare, oppure viene impiegato anche per diverse malattie più leggere come mal di testa, mal di denti, infezioni, asma e allergie, possiamo trovare un elenco lunghissimo di tutte le malattie che sono legate al nostro corpo, il Ganoderma non ha una funzione specifica per il nostro organismo, il Ganoderma si distingue proprio grazie ai suoi benefici.
Il Ganoderma Lucidum è un adattogeno, ciò significa che aiuta il nostro corpo per diverse sollecitazioni come la temperatura, sbalzi d’umore e stress, come tutti i nutraceutici ilGanoderma Lucidum può essere un grande benessere per tutte le persone che lo consumano, ma non finisce qui perchè il Ganoderma ha tante altre funzioni, come in diversi nutraceutici il Ganoderma possiede anche effetti antiossidanti molto potenti per il nostro corpo e come ben sappiamo i prodotti antiossidanti possono portare al nostro corpo solo benefici, e agiscono soprattutto su diversi sistemi.
Il Ganoderma Lucidum è un fungo saprofita nasce su alberi in decomposizione come il quercio o il castagno, cresce in zone molto umide e calde, viene scoperto circa 4000 anni fa dai cinesi, questo fungo per moltissimi anni veniva utilizzato solo da Imperatori e Re tutte le altre persone non potevano fare uso dei benefici del Ganoderma perchè doveva essere utilizzato solo dall’alto borgo Asiatico, dopo svariati anni il Ganoderma prende piende nella cultura cinese infatti molte persone lo consumavano molte volte al giorno per curare anche la parte estetica quindi esteriore del loro corpo come pelle denti e capelli, oppure infusi o the per essere sempre in forma.
Oggi il Ganoderma Lucidum è poco conosciuti in Europa, ma si può trovare sotto forma di molti composti, ecco perchè spesso lo sentiamo nominare anche in diverse riviste. Per chiunque si avvicini alle pagine di questo blog sicuramente concorederà nell’affermare che quando si tratta di benessere non bisogna pensare a quanto si spende, l’importante è essere sempre in forma.
Studi scientifici dimostrano che il Ganoderma è ricco di componenti attivi farmaceutici, ci sono circa un migliaio di composti che si trovano nelGanoderma Lucidum che possono essere suddivisi in 10 diverse categorie, tra cui polisaccaridi, triterpeni, polipeptidi, 16 tipi di amminoacidi, proteine, steroidi, mannitolo, cumarinici, alcaloidi, acidi organici, e micro-elementi.

                   Ma che cos’è il Ganoderma Lucidum?

E’ stato dimostrato con notevoli attività farmacologiche e gli effetti terapeutici in immuno-modulazione, anti-cancro, anti-radiazioni e disintossicazione per varie malattie umane, tuttavia, l’accumulo dei suoi ingredienti attivi e i meccanismi farmacologici sono principalmente sconosciute.
La sequenza del genoma e l’annotazione genica del Ganoderma Lucidum fornirà le risorse chiave e può accelerare la funzione di ricerca per la salute umana.
Il Reishi
Gli acidi ganoderici, sono uno dei principali ingredienti attivi del Ganoderma Lucidum, sono una sorta di triterpeniche metaboliti secondari è dimostrato che hanno la capacità di partecipare a molte attività biologiche tra cui quella antitumorale e antiossidante.
Il Ganoderma Lucidum è uno dei funghi più coltivati in Cina, cresce sugli alberi in decomposizione, la lignina è uno dei principali componenti polimerici della parete delle cellule vegetali, è altamente resistente alla degradazione chimica e biologica.
Il Ganoderma Lucidum è stato usato per migliaia di anni di gran lunga nei paesi dell’Est per scopi medicinali, il Ganoderma Lucidum ha delle proprietà benefiche molto importanti, infatti viene impiegato per molti tipi di patologie e sicuramente una di queste ossia la più importante è che il Reishi è il più potente antiossidante che esiste al mondo.
La maggior parte dei composti benefici vengono trovati all’interno delle spore gli scienziati hanno iniziato a fare progressi in materia di efficienza rompendo il guscio le spore riescono a dare il massimo dei benefici cosi possono essere raggiunti da pazienti e dai consumatori.
Nel Ganoderma Lucidum ci sono dei minerali benefici che includono potassio, magnesio, calcio, sodio, manganese, ferro e zinco.
Ganoderma Lucidum è stato anche utilizzato come riduttore di ansia, miglioramento del sonno, la circolazione, e funzioni cerebrali, inoltre da una spinta al sistema immunitario, bronchite e asma sollievo, anallergico, anti-infiammatori, anti-batterico, miglioramento della funzione corticosurrenale, miglioramento in caso di acne, epatite cronica, e la menopausa, e si dice per fornire un spinta di energia.
Molte aziende coltivano il Ganoderma Lucidum chimicamente mettendo delle buste alle radici e fare crescere cosi, questo procedimento è sbagliato, infatti il metodo più raffinato e sicuramente naturale è proprio quello di far crescere i tronchi sotto terra cosi non occuperanno molto posto e saranno totalmente naturali.
Per migliaia di anni, il Ganoderma è stato considerato dai cinesi come una medicina di alta qualità a base di erbe, si può migliorare la propria prestazione di salute, aumentare la capacità di guarigione del corpo, per mantenere un corpo sano e perfettamente attivo.
Ecco cosa riesce a fare il Ganoderma Lucidum:
  • abbassa il colesterolo nel sangue e la quantità di grassi liberi;
  • riduce il livello di zuccheri nel sangue, ripristinare le funzioni del pancreas;
  • abbassa lipidi nel sangue e stabilizza membrana dei globuli rossi;
  • contiene adenosina che può abbassare agglutinazione piastrinica e previene trombogenesi;
  • migliora la funzione della corteccia delle ghiandole adrenalina per mantenere l’equilibrio endocrino;
  • eleva la capacità naturale di guarigione del corpo, permette al corpo di stabilire un forte sistema immunitario;
  • previene la degenerazione delle cellule dei tessuti;
  • previene allergie causate da antigeni, perché inibisce il rilascio di istamina.
Possiamo confermare che il Ganoderma Lucidum è un’ottimo rimedio per molti tipi di patologie, ma non solo perchè è uno degli antiossidanti più potenti al mondo, studi recenti hanno confermato che il Ganoderma Lucidum è un nutraceutico e che riesce a risolvere qualsiasi tipo di patologia, ma ovviamente come ogni sostanza che fa bene al nostro corpo, ilGanoderma ci impiega il suo tempo!


 Tutti i benefici del Ganoderma
Il Ganoderma Lucidum già dai tempi antichi è stato raccomandato da erboristi cinesi e giapponesi.
Questo fantastico fungo saprofita viene prescritto per una serie di afflizioni psichiatriche e neurologiche, comprese le malattie che coinvolgono i muscoli, anoressia, e debolezza dopo lunghe malattie.
Un Antiossidante chiamato Ganoderma
Possiamo dire che il fungo Ganoderma ha una funzione calmante, ma non è né un narcotico né un ipnotico, infatti viene prescritto molto spesso per questo tipo di disfunzioni, ilGanoderma Lucidum detiene i polisaccaridi che aiutano nella promozione e la funzione di regolazione di immunità e migliorare la vitalità, inoltre il Ganoderma può anche contribuire a regolare l’equilibrio metabolico, e promuovere la sintesi degli acidi nucleici delle proteine e anti-radicali liberi.
Alcuni ricercatori hanno scoperto che il Ganoderma Lucidum contiene numerosi componenti attivi che hanno dimostrato di rafforzare le nostre cellule immunitarie e migliorare il nostro sistema immunitario, sono alta concentrazione di germanio organico, polisaccaridi e triterpeni, inoltre i ricercatori in Cina e in Giappone ha scoperto che Ganoderma Lucidumcontiene acidi ganoderici che appartengono ad un gruppo di sostanze naturali chiamate triterpeni, questi componenti attivi migliorano il flusso di sangue, abbassano il consumo di ossigeno nel muscolo cardiaco, il colesterolo e inibiscono l’aggregazione piastrinica che può portare ad attacchi cardiaci e altri problemi di circolazione.
Nel 1990, i ricercatori della University of Texas Health Science Center di San Antonio hanno scoperto che il Ganoderma Lucidum potrebbe essere efficacemente utilizzato nel trattamento di collo rigido, spalle rigide, congiuntivite, bronchite, reumatismi, e migliorare la “competenza” del sistema immunitario, senza significativi effetti collaterali.
Le sostanze contenute nel Ganoderma aiutano il nostro corpo a creare il suo sistema immunitario naturale più efficacemente, inoltre i polisaccaridi rendono il sistema immunitario forte.
L’adenosina eliminerà il grasso corporeo e il colesterolo nel vostro corpo, aiuta le persone con le arterie intasate da qualsiasi grasso, l’essenza ganoderica vi farà rimanere giovani e sani, aiuta anche ad alleviare i problemi causati da ferite cutanee, punture di insetto, e qualsiasi emorragia esterna.
Il Ganoderma ha la capacità di abbassare il contenuto di colesterolo e di grassi nel sangue, rimuove anche la placca dai vasi sanguigni che aprono la strada ad un flusso facile e senza sforzo di sangue a tutte le parti del corpo.
Ganoderma Lucidum diminuisce la concentrazione del sangue e del plasma, previene il trombo e migliora l’efficienza generale del cuore, può alleviare e facilitare le palpitazioni, la difficoltà di respiro, il mal di testa e le vertigini.
Il Ganoderma Lucidum, che è anche conosciuto come Reishi, è stato a lungo utilizzato per combattere una vasta gamma di malattie.


 Benefici del Ganoderma per alcune patologie
Ci sono molti tipi di rimedi che aiutano il nostro corpo, ma molti di questi sono medicinali, invece il Ganoderma è un nutraceutico la differenza sta proprio che un medicinale ha una parte del prodotto comunque chimica, invece il nutraceutico è un integratore naturale che può aiutare solo il nostro corpo, un nutraceutico contiene solo parti naturali e per questo i medici consigliano di consumarlo quotidianamente
Ganoderma Lucidum può essere utile per stimolare il sistema immunitario, molte ricerche hanno scoperto che il Ganoderma, se usato regolarmente aumenta i livelli di antiossidanti, ilGanoderma Lucidum da secoli è stato prescritto per le persone che soffrono di stress e di insufficenza di ossigenazione al cuore, gli studi in Cina ha trovato che il Ganoderma favorisce il flusso di sangue e riduce il consumo di ossigeno nel muscolo del cuore.
Benefici del Ganoderma
Scienziati giapponesi hanno ottenuto risultati simili, e attribuiscono questi benefici ad una catena di acidi appartenenti ai triterpeni, un gruppo di composti naturali noti per ridurre la pressione arteriosa alta, abbassare il colesterolo e prevenire la formazione di coaguli di sangue, uno studio russo ha anche riscontrato che il Ganoderma Lucidum ha mostrato notevoli capacità di prevenzione contro la formazione di placca sulle pareti delle arterie.
Il Ganoderma Lucidum inoltre è una delle più potenti fonti di antiossidanti che esistono al mondo l’Enciclopedia di Medicina Naturale dice che contiene una delle più alte concentrazioni di antiossidanti nel cibo, questi componenti polisaccaridici, polisaccaride-peptide, e fenolici di Ganoderma Lucidum sono stati proposti per essere responsabili della loro forza antiossidante. Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che il Ganoderma Lucidum peptide è il componente principale antiossidante del fungo.
Diversi studi hanno riportato che il Ganoderma Lucidum ha dei poteri antibatterici, con diretti effetti antimicrobici contro alcuni organismi Aspergillus niger, Bacillus cereus, Candida albicans, e E-coli, inoltre il Ganoderma ha dei benefici antivirali come l’herpes simplex virus 1, virus herpes simplex 2, il virus dell’influenza, e della stomatite vescicolare.
Alcune indagini rivelano che il Ganoderma Lucidum contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e a gestire meglio la radioterapia e la chemioterapia al trattamento e aiuta a migliorare la qualità della vita del paziente.


 Ganoderma e l’avanzamento d’età
Il Ganoderma Lucidum contiene i polisaccaridi, in grado di eliminare il radicale ossidrile, di anti-ossidazione, anti-invecchiamento efficacia; triterpenoidi.
Finora nel Ganoderma Lucidum sono stati trovati più di 150 tipi di composti che possono essere suddivisi in dieci categorie: polisaccaridi, triterpeni, nucleosidi, peptidi, amminoacidi, alcaloidi, steroidi, alcoli grassi e oli, furano, ioni inorganici, organici germanio.
Molti studi medici e grandi ricercatori dichiarano che il Ganoderma Lucidum non è un farmaco ne un additivo alimentare, esso consente ai produttori di pubblicare più le istruzioni complete per l’uso che in precedenza ha permesso di includere avvertenze, le controindicazioni e gli effetti collaterali.
Gano Ganoderma
Ci sono alcune dichiarazioni importanti sono state inseriteb dall’International Ganoderma Research Institute di New York nel 1993 al fine di promuovere la ricerca scientifica Internazionale e medicinali.
La ricerca sul Ganoderma negli Stati Uniti non è molto estesa, la ragione principale è la mancanza di fondi per la ricerca, l’interesse del pubblico in erboristeria è in crescita, le vendite di prodotti a base di erbe è in aumento ogni anno, con scarso effetto sul finanziamento della ricerca.
L’importante è mantenere sempre la mente sveglia facendo diversi esercizi e averla sempre attiva, oltre a farti ottenere una mente sveglia, riesce a non farti invecchiare e ad ottenere la longevità, quindi il tuo corpo risulterà più sano a vista.
Il Ganoderma Lucidum è valido anche per molti altri tipi di patologie come le allergie, l’asma, problemi cardiovascolari e respiratori, infezioni, artrite, trombosi e molte altre malattie.
Il Ganoderma Lucidum è il più potente antiossidante che esiste al mondo inoltre è un adattogeno ciò significa che aiuta il nostro corpo a diverse sollecitazioni come la temperatura, sbalzi d’umore e stress, inoltre il Ganoderma è un Nutraceutico e quindi ha tutte le basi per essere un medicinale ma senza l’effetto dei medicinali.
Il Ganoderma è in grado di eliminare i materiali di tossine nel sangue, rafforzare il cuore e promuovere la circolazione del sangue coronarico, il germanio organico è stato chiamato come il “più pulito nel vaso sanguigno” per la funzione speciale di contribuire ad eliminare le tossine nel sangue.
Il Ganoderma Lucidum aumenta la capacità antiossidante del plasma e valorizza le risposte immunitarie, viene usato per molti tipi di fattori che disturbano il nostro corpo e soprattutto il nostro sistema immunitario.


Il potente Antiossidante del Ganoderma
Il Ganoderma Lucidum rappresenta il simbolo della longevità nella medicina tradizionale Cinese, il Ganoderma è una potente fonte di antiossidanti, l’Enciclopedia di Medicina Naturale dice che contiene una delle più alte concentrazioni di antiossidanti nel cibo, i componenti polisaccaridici, polisaccaride-peptide, e fenolici del Ganoderma Lucidum sono stati proposti per essere responsabili della loro azione antiossidante.
Ganoderma Antiossidante Molecole
Gli alimenti che sono ad alto contenuto di antiossidanti come frutta e verdura, aiutano il nostro corpo a non invecchiare subito e quindi a rimanere sempre sano e in forma, ma prima di entrare in una discussione sul perché il Ganoderma Lucidum può essere un alimento ad alto contenuto di antiossidanti.
Scopriamo che cosa è un antiossidante e perché i radicali liberi posono essere pericolosi per la nostra salute.
L’ossigeno è essenziale per la vita, senza di essa saremmo morti, c’è un paradosso interessante, abbiamo bisogno di ossigeno per vivere, ma l’ossidazione cellulare produce pericolosi radicali liberi che possono danneggiare le cellule sane.
I radicali liberi mancano di un elettrone che li rende molto instabile e reattivo per stabilizzarsi, rubano via gli elettroni da altre molecole, queste molecole ormai radicali liberi perché hanno dato i loro elettroni per stabilizzare il radicale libero.
Il Ganoderma è l’unico antiossidante potente che esiste e che viene considerato il tutto il mondo un prodotto fantastico, Ganoderma Lucidum è il nome scientifico di un fungo rosso che cresce sugli alberi in decomposizione nelle foreste dell’Asia, il suo clima è molto umido e caldo, l’utilizzo del Ganoderma è molto raro per via del suo sapore molto amaro, infatti può essere assunto come integratore anche alimentare.
Il Ganoderma Lucidum è una potente fonte di antiossidanti e contiene una delle più alte concentrazioni di antiossidanti in qualsiasi alimento, secondo “l’Enciclopedia di Medicina Naturale“, infatti, attraverso il sostegno alle azioni antivirali nel vostro corpo, le proprietà antiossidanti di questo fungo possono beneficiare del sistema cardiovascolare e immunitario, secondo un articolo del 2007 “Giornale di Biochimica Clinica e Nutrizione”.
Il Ganoderma Lucidum da al vostro corpo una spinta generale promuovendo il corretto funzionamento di molti dei suoi sistemi, secondo il “Manuale Herb terapeutico”, alcuni dei processi che mostrano il funzionamento migliorato includono il sistema circolatorio e quello respiratorio, il sistema nervoso ed il sistema digestivo, inoltre il Ganoderma Lucidum può aumentare il vostro livello di energia e di metabolismo.
Il Ganoderma Lucidum può anche funzionare come un anti-infiammatorio, soprattutto nelle vie aeree, le erboristerie spesso lo raccomandano per il trattamento di allergie e alcuni dei sintomi associati all’asma, secondo “l’Enciclopedia di Medicina Naturale“.


Il Ganoderma per ostacolare l’Herpes
Il Ganoderma si presenta in sei colori diversi, ma la varietà rossa è più comunemente utilizzata e commercialmente, viene coltivata in Asia orientale.
Utilizzato nella medicina tradizionale per il trattamento di disturbi del fegato, pressione alta, l’artrite e altri disturbi, il Ganoderma è ritenuto da alcuni esperti importante per la longevità e mantiene la vitalità del corpo umano.
Il Ganoderma Lucidum è attualmente disciplinato negli Stati Uniti come supplemento dietetico. E’ anche incluso nella Farmacopea 2000 della Repubblica popolare Cinese come agente approvato per il trattamento di vertigini, insonnia, palpitazioni, mancanza di respiro, tosse e asma.
Herpes è un virus che causa una condizione molto scomoda e dolorosa, che a volte scoraggia le persone per il suo stato
In passato, l’Herpes è stata considerata una malattia grave all’inizio il trattamento era sconosciuto, non si conoscevano molte erbe naturali che potevano curarlo e guarire, l’Herpes è un tipo di virus, che giace dormiente nel corpo umano, finché non viene stimolato a causa di fattori ignoti.
Ganoderma Herpes
Herpes può portare a condizioni come malattie del cuore, ipertensione, malattia di Alzheimer, il cancro, il lupus e la sclerosi multipla.
Il Ganoderma è utilizzato inoltre per circa 20 patologie che vanno dalla più grave alla meno complicata, le proprietà benefiche di questo grande antiossidante sono molto potenti, l’impiego del Ganoderma Lucidum sta diventando molto importante per molte persone che lo consumano.
Ci sono diversi modi per assumere il Ganoderma quello più pratico è sicuramente come integratore, ma ci sono diversi modi per assumerlo come le pillole, lozioni e bevande, e sicuramente ognuna di queste sono tutte molto efficaci, il Ganoderma Lucidum inoltre è anche un adattogeno ciò significa che aiuta il nostro corpo a sollecitazioni diverse anche quelli che causano l’Herpes come stress, temperatura e sbalzi d’umore.
La miglior cura per l’Herpes è il Ganoderma , ad oggi si utilizzano molti prodotti chimici per il nostro corpo e questo non è sbagliato perchè se sono in commercio sicuramente sono efficaci, ma mai quanto i prodotti naturali come il Ganoderma Lucidum un prodotto può scadere, rovinarsi oppure non essere più efficace.
Invece un prodotto naturale può solo rovinarsi per problemi di clima oppure di un mantenimento non sano, il Ganoderma Lucidum non può essere venduto come alimento essendo non commestibile per via del suo sapore molto amaro, questo significa che durerà ancor di più visto che non è un prodotto fresco ma essiccato.
Il Ganoderma Lucidum è sicuramente un prodotto unico nel suo genere e con molti benefici per il nostro corpo.


 Che cos’è il Ganoderma Lucidum
Questo fungo ha una lunga storia dell’uso come nutraceutico, ad oggi la ricerca moderna sta confermando il suo potere sulla guarigione verso il corpo umano.
Ci sono sei diversi tipi di Ganoderma Lucidum: il rosso, il viola, il verde, il bianco, il giallo e il nero. Il fungo rosso è quello più studiato soprattutto negli ultimi anni, il suo aspetto è molto importante e facile da riconoscere, si presenta con un grande cappello di colore rosso intenso, cresce in zone molto umide e calde, i funghi Reishi, nome Giapponese, crescono nelle zone costiere della Cina e sono coltivati a Taiwan, Corea, Nord America e Giappone.
Il Ganoderma
E’ chiamato anche “fungo dell’immortalità” oppure “fungo del benessere”, si trova su tronchi d’albero caduti e tronchi in decomposizione, i benefici provengono dalla parte della fruttificazione del fungo.
Il Ganoderma Lucidum non presenta controindicazioni è facile da assumere come integratore inserendolo nella nostra alimentazione quotidiana, contiene molti principi attivi tra cui: polisaccaridi e triterpeni.
I polisaccaridi sono carboidrati complessi costituiti da catene di zuccheri, questi zuccheri stabilizzano la pressione sanguigna e la glicemia, e hanno un grande effetto sui radicali liberi.
I triterpeni sono steroidi come le molecole che inibiscono il rilascio di istamina e hanno proprietà anti-infiammatorie, nel Ganoderma sono noti come acidi ganoderici.
Il Ganoderma Lucidum è una delle erbe più toniche e venerate nella medicina tradizionale cinese, il Reishi non è conosciuto e non viene consumato solo per aumentare la longevità e la bellezza del corpo, ma anche per aiutare a trovare una maggiore concentrazione, la capacità intellettuale e la spiritualità.
Per moltissimi anni il Ganoderma era tenuto segreto a tutte le persone che non erano nobili e di alto ceto come imperatori o re, quando scoprirono il Ganoderma e le sue proprietà benefiche svariati personaggi dell’alta società non consentiva a persone di borgo o di basso ceto di consumare il Ganoderma Lucidum, dovevano solo contribuire a curarlo e polverizzarlo per creare infusi per servirlo ai loro sovrani.
Il Ganoderma ad oggi è diventato di consumo quotidiano facile da trovare e facile da fare se si desidera fare infusi, oggi abbiamo un grande vantaggio di trovarlo anche in zone temperate e molto fredde.
Il Ganoderma viene usato anche per trattare l’asma, la tosse, la debolezza, l’affaticamento, e l’insonnia, i polisaccaridi; cumarina, steroli, mannitolo e triterpenoidi sono chiamati acidi ganoderici perchè sono i costituenti principali del fungo.
Gli acidi ganoderici possono essere in grado di abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna, oltre a inibire le piastrine del sangue che a volte tendono ad attaccarsi.
Possiamo confermare che il Ganoderma Lucidum è un’ottimo nutraceutico che aiuta il nostro corpo ad essere sano e sempre equilibrato.


 Come agisce il Ganoderma?
Oltre ad effetti sulla fisiologia dei mammiferi, il Ganoderma è segnalato per avere attività anti-batteriche e anti-virali, in molti anni hanno attribuito al Ganoderma dei soprannomi, tra cui: il “re delle erbe“, “erba dell’immortalità“, “Medicina di re e imperatori“, nei tempi antichi era riservato per gli imperatori e nobili ed era riverito come erba più rara e benefica della natura.
Secondo la Shen Nung Ben Cao Jing, il testo più antico e famoso di medicina di erbe, il Ganoderma Lucidum è classificato al di sopra del Ginseng.
(Per approfondire vi consigliamo la lettura del libro “Reishi il fungo dell’immortalità” –Approfondisci cliccando qui)
Tutte le condizioni degenerative hanno una componente infiammatoria cronica, che sono causate da alterazioni e da difetti di debolezza del sistema immunitario, il Ganodermafunziona come un adattogeno, un adattogeno è una sostanza naturale che si trova in alcune piante rare ed erbe che proteggono il corpo contro gli effetti dello stress.
Si tratta di sostanze nutritive che funzionano a livello cellulare per ripristinare, riequilibrare le cellule, e ri-genera gli organi.
Gli adattogeni non sono farmaci e non hanno effetti collaterali negativi, non sono disponibili nel cibo che mangiamo, possono solo essere inseriti come integratori, tra gli integratori naturali disponibili gli adattogeni sono considerati i più importanti nel loro ruolo per migliorare la salute e la longevità, il Ganoderma è considerato il più potente adattogeno mai scoperto.
Lo stress, in tutte le sue forme (emotivo, finanziario, metabolico, ossidativo, chimico) bombarda la nostra vita 24 ore al giorno per 7 giorni e questi cumulati producono effetti negativi sulla nostra salute.
Tra i numerosi vantaggi noti, il Ganoderma Lucidum è venerato per i suoi potenti immuno-rafforzamenti, anti-invecchiamento e generali effetti tonici sul corpo, che sono stati confermati dalla moderna ricerca scientifica.
Il Ganoderma Lucidum contiene più di 150 Anti-ossidanti, più di 200 nutrienti e preso regolarmente, ripristina le funzioni degli organi generali, promuove la salute generale, supporta e regola il sistema immunitario.
Inoltre combatte le malattie e le infezioni, ripristina il giusto equilibrio del pH, riduce la placca arteriosa, migliora la circolazione, aumenta l’ossigeno nel sangue.

mercoledì 23 gennaio 2013

Ganoderma Lucidum, il Fungo dell’Immortalità


E’ chiamato anche “fungo dell’immortalitàoppure “fungo del benessere, si trova su tronchi d’albero caduti e tronchi in decomposizione, i benefici provengono dalla parte della fruttificazione del fungo.
Il Ganoderma Lucidum è una delle erbe più toniche e venerate nella medicina tradizionale cinese, il Reishi non è conosciuto e non viene consumato solo per aumentare la longevità e la bellezza del corpo, ma anche per aiutare a trovare una maggiore concentrazione, la capacità intellettuale e la spiritualità.
Per moltissimi anni il Ganoderma era tenuto segreto a tutte le persone che non erano nobili e di alto ceto come imperatori o re, quando scoprirono il Ganoderma e le sue proprietà benefiche svariati personaggi dell’alta società non consentiva a persone di borgo o di basso ceto di consumare il Ganoderma Lucidum, dovevano solo contribuire a curarlo e polverizzarlo per creare infusi per servirlo ai loro sovrani.
Ganoderma lucidum è oggi particolarmente studiato perché, come altri funghi medicinali, è in grado di rinforzare le difese dell’organismo, migliorando la funzione immune (è, in altri termini, un rimedio immunostimolante/immunomodulante). Le ricerche scientifiche mostrano che il reishi può persino aiutare a prevenire econtrastare alcuni tipi di tumore, sembra anche per meccanismi di inibizione dell’angiogenesi e di induzione dell’apoptosi (morte programmata) delle cellule tumorali.
Tutte le condizioni degenerative hanno una componente infiammatoria cronica, che sono causate da alterazioni e da difetti di debolezza del sistema immunitario, il Ganodermafunziona come un adattogeno, un adattogeno è una sostanza naturale che si trova in alcune piante rare ed erbe che proteggono il corpo contro gli effetti dello stress.
Si tratta di sostanze nutritive che funzionano a livello cellulare per ripristinare, riequilibrare le cellule, e ri-genera gli organi.
Gli adattogeni non sono farmaci e non hanno effetti collaterali negativi, non sono disponibili nel cibo che mangiamo, possono solo essere inseriti come integratori, tra gli integratori naturali disponibili gli adattogeni sono considerati i più importanti nel loro ruolo per migliorare la salute e la longevità, il 
Ganoderma è considerato il più potente adattogeno mai scoperto.
Le proprietà del reishi però non finiscono qui, tanto che non è azzardato affermare che questo fungo orientale sia il rimedio naturale dalle mille virtù, come sostengono gli esperti di micoterapia. I suoi principi attivi, quali innanzitutto polisaccaridi come i betaglucani e triterpeni come gli acidi ganoderici, conferiscono al reishi significativa attività nei seguenti ambiti:
  • antinfiammatorio
  • adattogeno, contro stress, fatica, debolezza e stanchezza
  • protezione del fegato
  • regolazione del colesterolo
  • riequilibrio della pressione sanguigna
  • inibizione dell’aggregazione piastrinica
  • riduzione della glicemia
  • diminuzione dell’anomala reattività dell’organismo nelle allergie e nelle malattie autoimmuni
  • antiossidante
  • antiaging
  • antibatterico e antifungino (nei confronti, tra gli altri, di Candida albicans eEscherichia coli)
  • antivirale (ad esempio verso il virus dell’influenza e dell’herpes).
Sembra non esista praticamente circostanza in cui Ganoderma lucidum non può risultare di aiuto.

martedì 22 gennaio 2013

Organo Gold Italia finalmente aperta il 25 luglio 2012

organo gold italia
L’azienda con l’unico caffè del benessere è ufficialmente attiva in italia da pochi mesi con un crescita rapida nel bel paese.
Organo Gold Italia sta letteralmente rivoluzionando l’industria del caffè nel nostro paese grazie all’introduzione dell’unico caffè del benessere con un duplice vantaggio:
  1. Un Benessere Fisico
  2. Benessere Economico
Ti Starai Chiedendo come mai questo caffè ha questi duplici vantaggi?

Organo Gold Italia con l’unico Caffè del Benessere che ci paga per essere Bevuto e condiviso con i nostri amici

Nel nostro paese siamo davvero amanti e soprattutto bevitori abitudinari di caffè, proprio per questo l’azienda sta avendo davvero successo.
Si perchè se ad una abitudine consolidata nelle persone associ un benessere fisico grazie alla introduzione del ganoderma lucidum un potentissimo integratore alimentare nella bevanda più consumata al mondo subito dopo l’acqua, è un successo assicurato.
Ma non è finita qui, se oltre a tantissimi benifici fisici dai la possibilità alle persone in questo periodo di crisi di crearsi un entrata extra semplicemene condividendo questi eccezzionali benvande, si avranno solo che risultati eccezzionali.
Il giusto Binomio, Benessere e Rendita di Denaro
Oggi l’integrazione alimentare è più importante che mai:
  • sappiamo benissimo che il cibo che ingeriamo non è più quello di 10 / 20 anni fa
  • vi è sempre più inquinamento
  • abbiamo una vita troppo stressata
Per queste tre cause principale, oggi fare integrazione alimentare è divenuto fondamentale, ma farlo con costanza è la chiave di volta per mantenersi in forma per tutta la nostra vita.
Le Persone integrano con costanza la propria alimentazione?
Purtroppo solo una piccola percentuale della totalità della popolazione, proprio perchè non essendo una nostra abitudine, non ci viene spontaneo farlo.
Allora perchè invece non sfruttare una nostra abitudine consolidamente oramai da molti anni, quella di bere caffè ogni giorno, per fare integrazione alimentare?
Questo è il segreto di organo gold italia, permettere alle persone di assumere il ganoderma lucidum, un potentissimo integratore alimentare, semplicemente bevendo caffè ogni giorno.

Come il Ganoderma può agire contro alcune malattie

Il Ganoderma Lucidum è stato tradizionalmente raccomandato da erboristi Cinesi e Giapponesi per l’insonnia, favorisce il sonno e l’uso prolungato provoca una azione significativa del sonno ad onde lente.
Ricerche Ganoderma
Il Ganoderma è prescritto in Cina per una serie di afflizioni psichiatriche e neurologiche, comprese le malattie che coinvolgono i muscoli, anoressia, e debolezza dopo lunghe malattie.
In Cina, è utilizzato per le sue cure muscolari rilassanti e analgesici, in uno studio il Ganoderma ha alleviato l’ansia di 18/20 pazienti dopo l’uso di circa quattro mesi.
Si è concluso che il fungo ha essenzialmente la funzione “calmante”, ma non è né un narcotico né un ipnotico.
Il Ganoderma Lucidum contiene anche i polisaccaridi che aiutano nella funzione di regolazione di immunità, migliorare la vitalità, garantisce la crescita della salute, inoltre può anche contribuire a regolare l’equilibrio metabolico, e promuovere la sintesi degli acidi nucleici, proteine e anti-radicali liberi.
Alcuni ricercatori hanno scoperto che il Ganoderma contiene numerosi componenti attivi che hanno dimostrato di rafforzare le cellule immunitarie e migliorare il nostro sistema immunitario sono di alta concentrazione il germanio organico, i polisaccaridi e i triterpeni.
I ricercatori in Cina e in Giappone hanno scoperto che il Ganoderma contiene acidi ganoderici che appartengono ad un gruppo di sostanze naturali chiamate triterpeni questi componenti attivi migliorano il flusso del sangue, abbassano il consumo di ossigeno nel muscolo cardiaco, abbassano il colesterolo e inibiscono l’aggregazione piastrinica che può portare ad attacchi cardiaci e altri problemi di circolazione.
Il Ganoderma ha l’effetto protettivo su danni causati dal fegato, si può proteggere efficacemente il fegato riducendone i danni.
La malattia renale è una delle malattie più difficili da curare, comporta nefrite acuta o cronica, sindrome renale diabetica, nefrosi e febbre reumatica.
Tutte queste conseguenze sono dovute in parte al conteggio del colesterolo alto e dell’alto livello di zucchero nel sangue.
Se i reni sono sovraccarichi il sangue non può raggiungere i capillari renali, e quindi accadono cose che il nostro corpo non dovrebbe subire come, nefropatia, edema, ritenzione urinaria, stanchezza e uremia, tutte queste disfunzioni possono risultare nel tempo anche gravi.
Il Ganoderma Lucidum è un nutraceutico e non ha nessuna controindicazione, qualsiasi persona può consumarlo, e avrà dopo un’assunzione di un periodo consigliato subito dei benefici molto importanti.

domenica 20 gennaio 2013

Reishi contro il Cancro

Svelate le proprietà del Reishi da alcuni studi in Giappone, Cina ed Europa risulta che i composti chimici derivanti dal Reishi possono prolungare la sopravvivenza dei malati di Cancro.


Il Dr. Richard Sullivan, direttore del programma clinico per l’investigazione del Canro nel Regno Unito, ha assicurato che i composti derivanti dal fungo Reishi (Ganoderma Lucidum) possono avere un’influenza benefica nel trattamento del Cancro.
Nel caso del trattamento del neuroblastoma, dei tumori del cervello, del cancro al petto, del cancro ovarico, dei cancri gastrici, cancro epatico, cancro dei polmoni, cancro alla prostata, sarcoma, cancro dell’esofago, cancro fetale, cancro dell’utero, e molti altri, è stato dimostrato che con l’uso continuo del Reishi si mostra una chiara riduzione degli effetti secondari causati dall’irradiazione o dai farmaci anticancerogeni.
Mentre una certa efficacia del Ganoderma nel Cancro è indubbia, è importante specificare le varie indicazioni e citare le evidenze per appoggiare il suo uso. Questo si può discutere in base a diverse circostanze:
Come supplemento durante la chimicoterapia o la radioterapia riduce effetti secondari come fatica, perdita di appetito, caduta dei capelli e rischio di infezioni. Ci sono studi che dimostrano l’efficacia del Ganoderma contro la fatica (Yang 1994), perdita dei capelli (Miyamoto 1995), soppressione della medula (Jia 1993). Quindi il Ganoderma da un valido aiuto applicato congiuntamente all’uso di chimicoterapia e radioterapia contro il Cancro.

sabato 19 gennaio 2013

Super Evento A Verona Grandissimo Successo Organo Gold

15 gennaio 2013

Grande Successo per il Super Sunday Organo Gold a Verona di Domenica 13 Gennaio 2013.
Più di 650 persone presenti all’evento.

Organo Gold è una Realtà in Italia

Super Sunday Organo Gold
Quando Unisci un Team Positivo e Vicente con un Prodotto Semplice come il nostro caffè del benessere è ovvio il risultato.
La cosa bella del Network Marketing è lo stare con la leadership del gruppo per acquisire la loro energia ed esperienza.
Foto Con Aron SteinkellerCon Angelica e Gianni734844_10200366630678799_489804006_n
La nostra attività è stupenda, carica di energia ed entusiamo.
La consiglio a tutti.

Organo Gold aggiunge due nuovi stati

Due nuovi stati si uniscono alla famiglia di Organo Gold: Repubblica Ceca e Slovenia

Organo Gold amplia il numero di stati europei in cui distribuire i suoi prodotti.
Oggi Slovenia e Repubblica Ceca si uniscono alla famiglia di Organo Gold. BENVENUTI
 organo gold repubblica ceca organo gold slovenia