domenica 17 febbraio 2013


Il Fungo Reishi si è scoperto utile nella prevenzione contro l’Alzheimer

La malattia dell’Alzheimer è soprattutto un vecchio disordine dell’età nella quale gli individui si agitano, con perdita profonda della richiesta conoscitiva continuata. Negli stati uniti è la causa principale di morte. Attualmente le opzioni terapeutiche e preventive per questa malattia sono limitate e al meglio ritardano solo solo il processo di circa 40 settimane. Le investigazioni recenti hanno scoperto l’evidenza di infiammazioni nel cervello dei pazienti di Alzheimer, e a meno che l’infiammazione sia presente ci sono poche evidenza della neurodegenerazione, uniformemente nei pazienti si è scoperta la disposizione del B-b-peptide ed enredo neofibrillare.
dati anticipati e retrospettivi raccolti sugli uomini e le donne seguirono che le droghe antinfiammatorie  non steroidali sono associate al rischio ridotto di ammalarsi di Alzheimer, questo è quindi da associare agli effetti antinfiammatori del Ganoderma Lucidum elogiato da Shen Nong Bel Cao Jing nel 456-536 a. C. che con studi ed esperimenti sopra i ratti è arrivato a utilizzare il Ganoderma per curare le infiammazioni.
Questa attività farmacologica può gettare le basi per una attività dentro ciò che non sappiamo finora del Ganoderma Lucidum il quale può entrare nel cervello ed effettuare una attività antinfiammatoria. La possibilità che l’attività antiinfiammatoria dell’aspirina può fornire un vantaggio nella riduzione del rischio di malattie cardiovascolari è da trovare negli elevati livelli di proteina C-reattiva nel plasma che è phasemarker acuta, l’infiammazione sistemica può essere un predittore di rischio di malattie cardiovascolari.
Gli studi forniscono prove importanti sull’infiammazione che promuove lo studio di permettere al Ganoderma lucidum un suo possibile ruolo nella attenuazione di queste malattie devastanti.

sabato 16 febbraio 2013


Organo Gold anche nei bar il Caffè al Gonderma ( Reishi Lucidum)

BEVI ANCHE AL BAR CAFFE' ORGANO GOLD AL GANODERMA .
Il caffè Ganoderma Organo Gold anche nei Bar ? certamente! può essere distribuito anche nei bar, come bevanda e come prodotto da portare e prepararlo  a casa. Organo Gold non è solo caffè, ma anche cioccolato, caffè latte e thè, bevande classiche da Bar, facilissime da prepare a casa. Fai una breve conoscenza del prodotto e  fallo conoscere ai propri clienti, sopratutto per i benefici di quello che stanno bevendo per la propria salute, nello stesso tempo il tuo esercizio commerciale sarà ancora più conosciuto, perchè non si parlerà di altro che delle tue bevande per la salute. Molto essenziale è di fare capire alle persone, di fare uso di queste bevande, in modo sistematico una volta a ogni giorno,  per vederne i benefici, bisogna avere la pazienza di aspettare almeno un 20 giorni. Per iniziare la tua attività e incrementare i tuoi guadagni in Organo Gold, non vi è posto migliore migliore del tuo bar, sia per te e per eventuali tuoi futuri portatori di guadagni. Clicca la tazzina leggi il contratto, se sei soddisfatto comincia la tua avventura di prosperità, per te e i tuoi eredi. 
Esponi in vetrina del tuo Bar " Qui Bevande della Salute ". Trieste è la città con molti Bar dove Caffè,Cioccolato,Thè e Caffè latte della salute al Ganoderma vengono servite, da quando sono arrivate in Italia.

Tutti coloro che desiderano solo comprare e non iscriversi al sito, basta andare alla voceCOMPRA PRODOTTI e fare un ordine di ciò che si vuole, nell'arco di tre giorni vi sarà recapitato a domicilio il pocco con i prodotti e relativa fattura per esercenti e non.

venerdì 15 febbraio 2013


Cervicale: 10 rimedi naturali contro i dolori


dolori_cervicale_rimedi_naturali
Rimedi naturali contro la cervicale - I dolori cervicali possono essere considerati sintomi di disturbi non solo fisici, ma anche emotivi. Spesso essi sono dovuti a fattori concatenati tra loro, che riguardano la nostra sfera sia psicologica che corporea. Se le vertebre cervicalisostituiscono per voi il punto di partenza di dolori che si irradiano alla testa, agli arti o alla schiena e se volete provare ad evitare o diminuire l’assunzione dei comuni antidolorifici, il più delle volte ricchi di effetti collaterali, provate a mettere in pratica alcuni dei rimedi naturali che vi consigliamo, senza naturalmente dimenticarvi di consultare il medico in caso di dubbi.

1. Esercizi di yoga

Degli appositi esercizi di yoga, studiati per il rilassamento dei muscoli indolenziti e per il recupero di una postura corretta, potranno essere la soluzione adatta per chi soffre di cervicale causata da contratture muscolari o dall’assunzione abituale di posizioni scorrette. E’ necessario che le posizioni yogiche e gli esercizi più adatti siano suggeriti volta per volta da un valido insegnante, in base al soggetto ed alle sue condizioni di salute.

2. Meditazione

meditazione
La meditazione potrà essere un valido aiuto per tutti coloro che soffrono di cervicale a causa dello stress dovuto all’accumulo dei problemi della vita quotidiana e all’eccessivo peso delle responsabilità, che si riversa sia sulla mente che sul fisico. La meditazione, magari proprio associata agli esercizi di yoga di cui sopra, vi aiuterà a rilassare e svuotare le mente, liberandola dalle preoccupazioni, con conseguenti benefici anche per il vostro corpo, che imparerà a liberarsi dalle contratture.

3. Oli essenziali

oli-essenziali
Tra gli oli essenziali più indicati per la cura dei dolori cervicali vi sono rosmarino e lavanda, piante dalle proprietà rilassanti e defaticanti, conosciute per i loro effetti benefici sull’organismo sin dall’antichità. Potrete provare ad alleviare i dolori cervicali eseguendo due o tre volte al giorno dei massaggi sulle zone interessate diluendo poche gocce di ciascuna essenza in olio vegetale.Potrete scegliere, ad esempio, olio di riso oppure olio di mandorle dolci.

4. Artiglio del diavolo

artiglio-diavolo
Si tratta di uno dei rimedi fitoterapici più comunemente utilizzati per alleviare i fastidi causati dalla cervicale. Grazie all’azione dei suoi principi attivi, è stato utilizzato per secoli per alleviare i dolori che interessano la zona del collo ed altri dolori muscolari. La sua radice viene venduta in erboristeria e può essere utilizzata per la realizzazione di decotti utili a favorire la funzionalità articolare.

5. Termoterapia

Nel caso i vostri dolori cervicali siano dovuti ad un accidentale colpo di freddo che ha causato la contrattura dei vostri muscoli, potreste provare a contrastarli con la termoterapia. Dedicatevi ad un momento di relax seduti in poltrona ed applicate sul retro del collo un cuscinetto imbottito con semi di ciliegie o chicchi di riso, da riscaldare nel forno o sul termosifone. Lo potreteacquistare facilmente online o nei mercatini artigianali, oppure realizzarlo da voi.

6. Olio all’arnica

arnica
Un massaggio – ma anche un automassaggio – realizzato con dell’olio a base di arnica vi aiuterà a sbloccare le contratture muscolari grazie all’azione disinfiammante esercitata dagli estratti di questa pianta. L’effetto dei massaggi sarà ancora maggiore se saranno effettuati dopo una doccia nel corso della quale vi siate ricordati di indirizzare lunghi getti d’acqua calda in direzione del collo.

7. Rosa canina

rosa-canina
Assumere quotidianamente un infuso a base di bacche di rosa canina vi aiuterà ad allentare tutte le tensioni muscolari accusate di provocare il vostro mal di testa da cervicale. Se l’infuso non dovesse essere sufficiente, informatevi sulla possibilità di assumere dell’estratto di rosa caninain gocce.

8. Ribes nigrum

L’estratto di Ribes nigrum è noto non soltanto per le sue proprietà benefiche sulla circolazione del sangue ma anche per le sue caratteristiche di antinfiammatorioantidolorifico, in grado di alleviare, e a volte anche di risolvere, i dolori cervicali, grazie al suo contenuto di tannini e flavonoidi.

9. Impacchi di fiori di fieno

Sottoporsi a degli impacchi di fiori di fieno, dalle proprietà miorilassanti, sulla zona della nuca vi potrà essere utile ad alleviare dolori ed infiammazione. Una simile terapia è solitamente abbinata a bagni di vapore, adatti al rilassamento dei muscoli di tutto il corpo, con conseguente rilasciamento delle tensioni.

10. Stile di vita

Se desiderate che i vostri disturbi cervicali, soprattutto nel caso in cui lo stress sia la loro causa principale, non diventino cronici, provate a modificare giorno per giorno il vostro stile di vita, concedendovi, ad esempio, un approccio più rilassato alle problematiche quotidiane, spesso causa di tensioni emotive che a livello corporeo vanno ad accumularsi proprio nella zona posteriore del collo.
Marta Albè

venerdì 8 febbraio 2013


Ganoderma e diabete:

Il fungo Reishi aiuta a combattere il diabete

L’estratto di Ganoderma Lucidum è stato trovato essere efficace per ridurre il livello di glucosio nel sangue, dopo solo due mesi di treatmento. Si ritiene che il Reishi migliora l’utilizzazione del glucosio perchè aumenta il livello di insulina e glucosio nel plasma ma non incide nel legame dell’insulina con i adipociti isolati. Attività ipoglicemica di Reishi, questo avviene a causa di un aumento del livello di insulina plasmatica e un’accelerazione del metabolismo del glucosio e si verifica non solo nei tessuti periferici, ma anche nel fegato.
Tre pazienti sono stati curati dalle ferite diabetiche in 15-22 giorni. Questo potrebbe essere dovuto alla glucano presente nelle pareti cellulari del Ganoderma Lucidum, che può attivare la migrazione dei fibroblasti raggiungendola guarigione della ferita e la proliferazione dei tessuti.
Alcuni esperimenti effettuati con topi bianchi hanno dimostrato che il ganoderano A e B è responsabile della riduzione della glicemia. Innestati nello stomaco (una concentrazione di 30 mg. / Kg), una
analisi fatta dopo sette ore ha indicato un basso livello del 59 al 80% del tasso di zucchero. Un lungo utilizzo nel tempo di reishi ha un effetto significativo sul diabete. Tuttavia, sono necessari ulteriori studi per scoprire se gli effetti sono i risultati di una combinazione di varie sostanze come il Lanstan, un’altra sostanza nota per combattere le allergie presente nel reishi. Il Lanstan è strettamente legata al ganoderano A e B ma la sua composizione chimica deve essere definita. A poco a poco, le sostanze più importanti present nel reishi vengono analizzate e definiti.
Valutazioni precedenti del potenziale individuale del reishi sono state fatte in base allo spessore della sua testa che abbonda di spore. Adesso ogni nuovo raccolto viene utilizzato per studiare meglio la loro composizione chimica.
Alcuni componenti del Reishi (Ganoderanos A, B, C debole) svolgono un’attività ipoglicemizzante. Questa azione ipoglicemizzante è stata spiegata dalla capacità del Reishi a livelli di insulina di aumentare il plasma (la sostanza principale responsabile per ottenere lo zucchero nelle nostre cellule), promuove la capacità dei tessuti periferici di utilizzare il glucosio (questi tessuti sono più gravemente danneggiati nelle persone con diabete di tipo II), e promuove il metabolismo del fegati del glucosio.

sabato 2 febbraio 2013

Golden Academy Italia: Organo Gold sbarca ad Hollywood!

Golden Academy Italia: Organo Gold sbarca ad Hollywood!: Organo Gold è già leggenda... John Sachtouras , un mito! Un cast eccezionale per un film che celebra la storia di un uomo e del suo ...


Organo Gold truffa ?


58844_10151210552133608_1634751844_n



Organo Gold è una truffa ????? Giudicate voi.

ORGANO GOLD E’ L’AZIENDA CHE HA CREATO PIU MILIONARI NELLA STORIA DELLA VENDITA DIRETTA.

E’ regolarmente operativa in 25 paesi ed è presente in Italia da luglio 2012.
Organo Gold si lancia nel mercato del caffè e del benessere proponendo un prodotto nuovo: il primo caffè salutare arricchito con ganoderma lucidumcon evidenti benefici per l’organismo.
Tante aziende che hanno prodotti di altissima qualità, decidono di presentarsi sul mercato senza seguire la filiera tradizionale di distribuzione, e vanno direttamente al consumatore finale attraverso incaricati alla vendita indipendenti.
ORGANO GOLD E’ UN MODO SEMPLICE DI CONDIVIDERE UN PRODOTTO ESCLUSIVO E GUADAGNARE GRAZIE AL NOSTRO PASSAPAROLA
Da questo concetto, cioè risparmiare sui costi di gestione e pubblicità e ricompensare il consumatore per il passaparola positivo, nasce il marketing multi livello.
Un settore un pò sputtanato e non certo ben visto da molte persone, per colpa di alcuni che hanno fatto i furbi in passato. Ma i furbetti esistono in ogni settore, non solo nel multi level marketing.
E con un piano compensi veramente meritocratico, Organo Gold si allontana totalmente da ogni possibile connessione con vendite piramidali, permettendo ad ogni membro di guadagnare anche molto di piu rispetto alle persone che lo hanno introdotto nel business.

UN’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS

Concludendo, penso di poter dire che Organo Gold è un’ottima opportunità di lavoroindipendente, facile e duplicabile, che anche chi non è esperto di marketing può svolgere senza nessun problema.
Tutto quello che bisogna fare è condividere il prodotto con le persone che conosciamo, e guadagnare da ogni tazza che berranno!
Se pensi ti possa interessare, ti invito a scrivermi un’email e sarò felice di aiutarti.


About The Author: 

Sono Matteo Pittaluga, ho 25 anni. Negli ultimi tre della mia vita, ho vissuto dieci vite. Mi sono laureato in Lingue Straniere all'Università di Genova, e subito dopo mi sono trasferito a Miami, ho lavorato a Walt Disney World in Florida, ho passato due estati a Ibiza e trascorso un anno in Australia. Ora, vivo e lavoro a Genova dove collaboro con Organo Gold, un'azienda americana appena arrivata in Italia, e con Empower Network, un progetto che porterò avanti con impegno per dare l'occasione a tutti di conoscere le possibilità lavorative che offre oggi il mondo del Network Marketing. Email: matteopittaluga@hotmail.it www.matteopittaluga.organogold.com