ISCRIZIONE GRATUITA
LIBERTAGIA la nuovissima rivoluzione della Tecnologia......
Live in Box la nuova piattaforma tecnologia GRATUITA
In un mese oltre 200.000 iscritti in tutto il Mondo, ad oggi in totale siamo 700.000.
2 Pack bronze omaggio per i nuovi iscritti
3 Possibilità di incrementare la tua rete gratuitamente in tutto il Mondo
4 Con il Pack Bronze potrai utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione da questa piattaforma e potrai guadagnare 15$ a settimana x svolgere semplici mansioni quotidiane, visione di pubblicità .
5 L'azienda offre un ottimo piano compensi per chi la promuoverà attraverso il network
Entra nella sezione contatti , un referente della tua zona sarà pronto per informarti, come iscriversi, muovere i primi passi e guadagnare , quanto tu ritieni opportuno.
LIBERTAGIA conquista la tua Libertà.
Come funziona il NETWORK MARKETING ?
Il NETWORK MARKETING o multilevel marketing (MLN) è metodo di distribuzione di prodotti alternativo alla distribuzione tradizionale. Con il multilevel marketing vengono eliminati tutti i passaggi della distribuzione tradizionale come i grossisti , dettaglianti e pubblicità, collegando in questo modo il consumatore direttamente alla azienda. Spiegato più semplicemente: il consumatore e l’azienda sono collegati direttamente e le uniche persone che hanno la licenza di distribuzione dei prodotti sono le persone che hanno deciso di collaborare con l’azienda di network marketing. Queste persone vengono chiamate ‘distributori’ , ‘incaricati’ o networkers (costruttori di reti).
Lo scopo di lavorare con una azienda di Network marketing può essere quello di diventare solo un consumatore o di vendere soltanto i prodotti o come la maggior parte delle persone decidere di avere una propria attività indipendente costruendo reti di consumo non solo nella tua città ma anche a livello nazionale e internazionale.
Il multilevel marketing (MLM) è una attività indipendente regolata e tutelata dalla legge. Per rispondere alla domanda del titolo : la mia risposta è si! e funziona addirittura da molti anni. Questo sistema di distribuzione esiste dal lontano 1950 ma dopo tante controversie e dopo essere stati condannati per anni è stato provato che sono sistemi di distribuzione molto giusti e che aiutano alle persone ad avere una propria attività indipendente. D’altronde se provate a pensare quando nacquero i primi modelli di franchising molte persone cercarono di definirli illegali ma chi potrebbe mai dire che oggi una franchising è illegale ? Nessuno!.
la stessa cosa sta capitando con le società di multivel marketing , piano piano l’Italia si sta rendendo conto dei potenziali di questa attività. Sono due i motivi che stanno facendo che questa attiva indipendente cresca. Il primo è che l’evoluzione del internet ha facilitato la comunicazione e fare un network (rete) è diventato più semplice adesso che prima e il secondo è che i tempi di crisi economica che stanno colpendo il mondo intero fanno si che le persone siano più aperte alla possibilità di imparare altre maniere di generare reddito e anche a imparare nuove professioni .
Da dove derivano i guadagni ? Cercherò di spiegarlo in maniera semplice. Tutti i soldi che l’azienda risparmia in pubblicità (es. tv, pannelli) e il fatto che non ci siano grossisti e dettaglianti fanno che l’azienda possa distribuire quei soldi risparmiati tra le persone che hanno deciso di diventare incaricati, in poche parole l’unico intermediario tra l’azienda e il consumatore sono gli incaricati.
Molti confondono il network marketing con la vendita diretta, questo è vero fino a un certo punto. Mentre nella vendita diretta guadagni solo se vendi, nel netwrok marketing guadagni anche dal consumo della rete che hai creato ma questo dipende dal impegno e dal tuo sforzo nel creare la rete. Comunque sappi che i piani di retribuzioni che esistono sono molto giusti e pagano le persone che si impegnano di più indipendentemente della posizione in cui ti trovi nella rete di consumo, quindi indipendentemente se sei entrato prima o dopo qualcun altro.
A tutte le persone che sono sempre negative e scettiche su qualsiasi forma di guadagno che ci offre la rete, una volta nella vita INFORMATEVI su che cos’è veramente il network marketing
Per concludere vorrei rivolgere un appello, sopratutto a chi passa in media più di un ora al giorno al pc su Facebook. Da domani passate la metà del vostro tempo ( impiegato su FB) a prendere informazioni su Libertà Già e su come funziona il network marketing, avrete la possibilità di guadagnare magari non moltissimo però di avere delle entrate che a fine mese fanno MOLTO comodo.
Buon lavoro a tutti con LIBERTAGIA ...
CHE COSA SONO I PGE ?
I PGE sono dei crediti che LIBERTAGIA ci assegna ogni volta che iscriviamo un nuovo promoter nella nostra struttura. Come ci spiega la slide ad ogni pacchetto è assegnato un punteggio, quindi:
BOOSTER 100 PGE, ARGENTO 300 PGE, ORO 500 PGE, PLATINA 1000 PGE E VISIONARIO 1500 PGE.
Rispettando la regola del bilanciamento della struttura, i nostri PGE si trasformano in DOLLARI nel nostro back office.
In questa slide vediamo una struttura molto bilanciata. Non è difficile capire che in testa ce un pacchetto ORO, (quindi prenderà il 30% sulla struttura).
dal lato sinistro sono presenti:1 pacchetto ORO, 2 PLATA (argento) e 3 BRONZI.
Mente dal lato destro: 2 pacchetti ORO, 2 PLATA (argento) e 2 BRONZI.
Leggendo in alto della slide capiamo che ogni iscrizione ci assegna un punteggio PGE quindi 500 PGE ORO, 300 PGE PLATA E 0 PGE BRONZO.
Come sappiamo il BRONZO ha un iscrizione completamente gratis (ci fa guadagnare 3 $ al giorno per i compiti svolti) e di conseguenza non ci da nessun punteggio PGE.
Ma calcoliamo i punteggi di questa struttura e vediamo che guadagno possiamo trarre.
LATO SINISTRO 1100 PGE LATO DESTRO 1600 PGE
Scendendo per gradi lato sinistro e poi destro, abbiamo 2 pacchetti ORO di conseguenza 500 PGE A SINISTRA E 500 PGE DESTRA. La struttura è bilanciata i punti si azzera(500- 500= 0 ) Effettuando questo piccolo calcolo 500 PGE (punti accumulati) X 30% (% di guadagno del pacchetto in testa sulla struttura) il risultato è 150 $ che verranno accreditati nel nostro balance.
Continuando a scendere notiamo che nel secondo livello da lato sinistro abbiamo 2 BRONZI (0 PGE) a destra 1 PLATA e 1 ORO ( 800PGE). In questo caso restano accreditati nel lato destro 800 PGE .
Nel terzo livello invece abbiamo dal lato sinistro un PLATA ( 300 PGE) si sottraggono ai 300 PGE accumulati precedentemente a destra.
Eseguendo operazione precedentemente spiegata : 300 x 30%= 90 $.
Alla fine delle nostre operazioni ci troveremo con questa situazione :
500 punti PGE a destra (che incasseremo quando faremo nuove iscrizioni a sinistra o i pacchetti BRONZI faranno up-grade in un altro pacchetto) 0 PGE a sinistra.
E nel nostro balance troveremo accreditati 150 $ + 90 $ + 90 $ per un totale di 330 $.
Be direi una somma niente male.
Allora cosa aspetti CONQUISTA LA TUA LIBERTA’.
Iscrizione, Up-Grade e pagamento fattura.
Questa presentazione ci permette di capire come possiamo effettuare dal nostro back office :
iscrizione, upgrade e pagamento fattura.
https://www.dropbox.com/s/yefsyzgnjat12dt/Iscrizione%20e%20pag.%20fattura.pdf
Attività
In queste presentazione possiamo visionare tutti i prodotti che LIBETAGIA ci offre, e capire come guadagnare diventato un Promoter LIBERTAGIA.
https://www.dropbox.com/s/fzacvxmkq5wkra2/Libert%C3%A0%20Gi%C3%A0%20Slide.pdf
COME FUNZIONA l’EWALLET DI LIBERTAGIA
Come molti di voi già sapranno LIBERTAGIA, ha deciso di affidarsi ad una società esterna (I-Payout) per gestire i pagamenti e gli incassi
Il sistema di pagamento è paragonabile ad un libretto bancario virtuale, dove noi versiamo e preleviamo denaro previo pagamento di una commissione , questa piattaforma risulta protetta con sistemi di sicurezza elevati, abbiate cura di generare password complesse e conservarle in luoghi non accessibili, questo vale sempre.
Tengo a precisare che questo articolo vuole essere soltanto una guida , un aiuto per semplificare l approccio e la gestione dell attività .
Per spiegare l’utilizzo nel dettaglio di ogni sua funzione sarebbero necessari numerosi post, comunque potrete trovare all interno del sito tutte le istruzioni nei dettagli.
Per gli affiliati al MIKE TEAM si tenta ( e speriamo con l aiuto di tutti ) di offrire un assistenza giornaliera non solo per quanto riguarda l’EWALETT ma per qualsiasi altra esigenza, i nostri post hanno l obiettivo di semplificare e riassumere le procedure , che sono riscontrabili dai documenti ufficiali nel sito della società.
COME ATTIVARE L’EWALLET DI LIBERTAGIA
Dopo aver fatto l’iscrizione ad un abbonamento LIBERTAGIA:
BRONZO,BOOSTER, ARGENTO, ORO SILVERR, VISIONARIO avrete accesso al vostro EWALLET direttamente dal back office LIBERTAGIA che vi invierà via e-mail il nome utente e la password (modificabile).
L’EWALLET tuttavia non è immediatamente utilizzabile poiché dovrete inviare, utilizzando la piattaforma EWALLET, copia di un documento di identità per l’attivazione completa. Tempi di attivazione: da poche ore ad un giorno lavorativo.
COME DEPOSITARE I FONDI NELL’EWALLET
Attualmente sono possibili quattro modi per versare denaro nell’EWALLET di LIBERTAGIA che potrà essere utilizzato per pagare le vostre fatture o quelle di qualunque altro account, oppure potrà essere inviato ad un’altro utente EWALLET previa richiesta di amicizia..
E’ possibile depositare denaro nei seguenti modi:
- Associando all’EWALLET un c/c Bancario. Dopo aver fatto questa operazione, potrete inviare denaro all’EWALLET con un bonifico internazionale tramite la vostra banca o c/c online. Le procedure sono semplici e di facile comprensione, i tempi di arrivo all’EWALLET sono di 3 giorni lavorativi mentre le commissioni da pagare all’EWALLET sono di 7,50$.
- Inviando denaro sempre tramite bonifico internazionale, ma utilizzando le coordinate bancarie appartenenti ad altra persona. Basta configurare di volta in volta il profilo bancario della persona che invierà il pagamento. Questo metodo è molto comodo per chi non ha un proprio c/c bancario. I tempi ed i costi non cambiano.
- Utilizzando la carta virtuale Visa QIWI previa iscrizione. Poco o per nulla utilizzata in Europa ma molto utilizzata in America, parte dell’Asia e paesi dell’est Europa.
- Mediante Paysafecard. Questo è un ottimo sistema per ricaricare l’EWALLET in maniera completamente anonima. Paysafecard è disponibile nei tagli da 10, 25, 50 e 100€ fino ad un massimo di 10 tagli alla volta, che possono essere richiesti in tutti i negozi che riportano il logo Paysafecard o E-Pay (cartolerie, tabaccherie, bar e edicole dotati di un terminale POS abilitato al rilascio della card). La Paysafecard è gratuita nel primo anno dopo la sua emissione. Dopo 12 mesi verranno scalati dal credito dei costi di gestione pari a 2 euro al mese. Sul sito ufficiale Paysafecard è disponibile un comodo motore di ricerca per trovare gli esercizi commerciali dove è possibile acquistarla.
COME INCASSARE CON L’EWALLET
Prima di incassare il denaro guadagnato con LIBERTAGIA, bisogna inviare i fondi dal back office di all’EWALLET LIBERTAGIA. La procedura è semplice e si può fare solo se nel back office di LIBERTAGIA abbiamo un minimo di 300$.
Una volta arrivato il denaro nell’EWallet lo possiamo finalmente incassare nei seguenti modi:
- Utilizzando un c/c Bancario che era stato preventivamente associato o qualunque c/c bancario utilizzando la funzione “Wire Transfer“. Tempi di arrivo 2-3 giorni lavorativi. Commissione da pagare ad EWALLET 7,50$. Massimo incasso giornaliero 10.000$.
- Utilizzando la carta di credito bancaria o prepagata (Paypal, Postepay, ecc) preventivamente associata e validata. Massimo incasso consentito giornaliero 500$.
- Utilizzando la carta virtuale Visa QIWI;
- Facendovi inviare un assegno direttamente a casa vostra. Si paga una commissione fissa di 3,95$ per ogni assegno richiesto e una commissione aggiuntiva nel caso si richiedano dei tempi di consegna più rapidi. Massimo incasso per assegno 10.000$.
COME PAGARE LE FATTURE LIBERTAGIA VIA EWALLET
Prima di pagare le eventuali fatture eventualmente presenti nel back office di LIBERTAGIA, dovrete inviarle nell’EWALLET cliccando su “Invoice” e poi sul pulsantino “Pagar” della vostra fattura.
Dopo di che è possibile pagare nei seguenti modi:
- con il credito presente nell’EWALLET se ne avete;
- inviando la fattura da pagare all’EWALLET di un’altro utente EWALLET che ve la pagherà a sua volta (Forward);
- utilizzando il vostro c/c Bancario preventivamente associato a LIBERTAGIA;
- mediante carta di credito associata ad un’IBAN per un massimo di 1.500$ al giorno e 7.500$ al mese (la ricaricabile Postepay non è accettata per i pagamenti ma viene riconosciuta la carta Paypal);
- mediante bonifico fatto da un c/c di altra persona (Wire);
- in contanti usando la Paysafecard;