Infallibili Rimedi contro Acne: Come agisce il Ganoderma?
Articolo in: Ganoderma Lucidum | 27 agosto 2013 alle 06:31
![]()
Infallibili Rimedi contro Acne: Come agisce il Ganoderma? 5.00/5 (100.00%) 4 Vota Questo Articolo
Rimedi contro acne: L’acne è una disfunzione della pelle che colpisce milioni di giovani italiani. Nello specifico si tratta di una malattia cutanea che consiste in un’eccessiva segregazione di grasso da parte della ghiandola pilo-sebacea.
Le lesioni provocate dall’acne si manifestano normalmente sul viso o sul collo, ma è possibile trovare questi segni anche sulla schiena o sul torace. L’acne non è un’infermità grave per la salute, ma può produrre cicatrici permanenti e, inoltre, è un problema esteticamente fastidioso che potrebbe implicare addirittura problemi di bassa autostima.
Per combattere l’acne, la maggior parte delle persone usano creme o pomate antibiotiche, ma queste non sono sempre la soluzione definitiva. Il motivo è che tra le cause dell’acne si nascondono irregolarità alimentarie, problemi di stress e altre carenze dell’organismo.
Infatti, è possibile affermare che l’acne è soltanto la punta dell’iceberg di un problema interiore di salute, per tanto le creme non sono altro che una soluzione temporanea che elimina i sintomi esterni, ma non il problema in sé.
Rimedi contro Acne: Ganoderma Lucidum Reishi
Rimedi contro acne. Una delle principali cause dell’acne è l’accumulo di sostanze tossiche nell’organismo che, quando arrivano al viso, provocano un aumento della segregazione di sebo dalla ghiandola pilo-sebacea trasformandolo ulteriormente in bruffoli e acne.
L’eliminazione d’impurità del nostro corpo potrebbe migliorare sostanzialmente i problemi di acne fino ad eliminarlo totalmente. Questo è il motivo per cui il Ganoderma fa parte dei rimedi contro acne: questa erba è un potente disintossicante. Infatti, aiuta nella purificazione del fegato e del sangue grazie ad un elevato contenuto di germanio organico e di altri principi attivi molto efficaci per il miglioramento della nostra salute.
Il processo di disintossicazione, favorito dal Ganoderma Lucidum, rimuove definitivamente sostanze tossiche eccessive attraverso la pelle e questo iter, all’inizio, potrebbe causare più acne. Una volta completato il processo di disintossicazione però, l’acne diminuirà automaticamente.
L’uso del Ganoderma come integratore alimentare e come rimedi naturali acne non solo previene l’acne, ma rende la pelle più liscia e morbida. Con uno stile di vita salutare e adeguato ed un uso regolare di Ganoderma lucidum, come integratore, è possibile ridurre al massimo i problemi di acne e impurità nella pelle, senza ricorrere a farmaci.
Rimedi contro acne: Approfondimenti
Per approfondire è possibile scaricare uno studio scientifico sulle attività anti androgeniche del Ganoderma per combattere disturbi come l’acne.
Nessun commento:
Posta un commento